Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
WWW.AMIJJI.COM - IL FORUM

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

l'ora è schocchèta

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2012 14:00
06/10/2012 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.876
Registrato il: 27/08/2010
Utente Veteran
OFFLINE
ci toccherà affrontare un madagascar potentissimo ancora una volta investiti dal turn over.
difesa da inventare per la squalifica di bonucci (difensore terrone ma goleador) e la concomitanza di partite importanti a fronte di semigiocatori impediti come bonera. il rischio di perdere il confronto diretto con gli attaccanti del mada è troppo grande e preferiamo alternative magari azzardate ma che ci danno più garanzie di un bonera contro milito. il calendario di queste prime 7 gg non ci ha aiutato mai.
centrocampo che rischia di essere orfano del fuoriclasse vidal che dovrebbe avere un turno di riposo dopo aver disputato la champions martedi. schel8 non al meglio ma disponibile. behrami una sicurezza ma il napoli rischia con l'udinese del napoletano traditore monociglio di natale. anch egli ns diretto avversario domenica sera e quasi sicuramente in rete. estigarribia lo stakanovista è sempre sceso in campo dall'inizio di stagione sia col club che con la nazionale è un pò affaticato ma promette il solito impegno. ha la mia fiducia.
in avanti pazzini cerca la vendetta e gli concedo la possibilità di giocarsi la partita x affondare l'inter e il mada nemico. osvaldo è il ns top player davanti finora ha fatto benissimo . giusta la riconferma. leader di questa RNC. pandev nonostante sia fresco è ancora in ballottaggio con tutti gli altri attaccanti in rosa tranne bojan che partirebbe cmq dalla panchina.
denis potrebbe andare a segno contro una difesa colabrodo come quella della roma e amauri pur non essendo al 100% è in netta ripresa fisica. bendtner è stato preso in considerazione ma nel caso giocherebbe solo una manciata di minuti , troppo pochi ancora. arriverà la sua occasione deve solo pazientare ed applicarsi come sta facendo. benterrrrr vamme a comprà le sigarette , tanto non jochi .
il mada si schiera in formazione tipo con le tre bocche da fuoco che hanno fatto la fortuna di mr smerilli. il portiere nazionale argentino è una sicurezza e non subirà reti contro un chievo in disarmo.
mentre frey sarebbe stato un rischio . quest anno ha azzeccato sempre le scelte dei portieri mr smerilli , gli anni passati un disastro.
bene anche il centrocampo che ha molta più qualità del ns.
può andare a rete con tutti gli effettivi e noi li temiamo. no non è rispetto non possiamo rispettarli . come perchè? nonostante i 90 gol stagionali solo degli attaccanti sono sempre arrivati dietro di noi a fine campionato ecco perchè.
ma quest anno è differente e le scelte fatte da società e mr sembrano giuste almeno a mio giudizio. possiamo perdere. abbiamo tutto da perdere. e difficilmente riusciremo a strappare un pari fuori casa . nonostante tutto chiedo impegno ai ragazzi. speriamo anche in un infortunio grave per una delle loro punte. davvero temibili.
almeno una deve rmanè fori x infortunio cazzo. nn è mai successo che gli si è rotto un giocatore a meo e ha finito la stagione prima del tempo. x la legge dei grandi numeri...
il sogno sarebbe cavani milito che se spezza le vertebre
06/10/2012 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 677
Registrato il: 16/07/2009
Utente Senior
OFFLINE
Sei l'antisport
06/10/2012 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.876
Registrato il: 27/08/2010
Utente Veteran
OFFLINE
non me roppe li cojoni me so pure brusciato lo goal de maresca spostandolo da prima riserva a terza e vidal non giocherà dio morto
06/10/2012 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 614
Registrato il: 12/09/2008
Utente Senior
OFFLINE
premetto che raramente leggo le formazioni dei miei avversari di giornata figurati quello che me ne frega delle altre partite, ma visto che hai scritto un post sul forum che di solito leggo mi intrometto.
Te posso dì che fai veramente paura, il bacio della morte te fa na sega... com'è che hai scritto? Romero il portiere più forte al mondo degno di essere paragonato con i miti del passato etc etc il Chievo che non segnava in serie a dalla stagione 97/98 ..... 2 pappine con paperona clamorosa per il 2 a 1 finale

tornando seri, ho visto solo il secondo tempo ma finalmente quel mediocre di Ferrara inizia a raccogliere ciò che merita: muccigna, colpito invece da Corini, vabbè che era un allenatore in campo nel vero senso del termine quando giocava ma fa un bel calcio moderno tutto in velocità con tanti tagli senza palla e con la squadra sempre compatta,se non era che allena gente che non riesce a fare 2 passaggi di fila magari ci faceva anche divertire

MAI STATI IN B

06/10/2012 20:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 678
Registrato il: 16/07/2009
Utente Senior
OFFLINE
Nota alla Società Rosa nel culo
"Il Mada Si Schiera In Formazione Tipo Con Le Tre Bocche Da Fuoco Che Hanno Fatto La Fortuna Di Mr Smerilli. Il Portiere Nazionale Argentino È Una Sicurezza E Non Subirà Reti Contro Un Chievo In Disarmo."


Prego la societa' di non far scoreggiare il Mr. prima della partite con queste dichiarazioni assurde e malefatte.
Ma soprattutto l'errore è dei giornali che riportano queste notizie false e puzzolenti
07/10/2012 00:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.877
Registrato il: 27/08/2010
Utente Veteran
OFFLINE
come cita il mada nel post precedente io ho dichiarato che romero : Il Portiere Nazionale Argentino È Una Sicurezza E Non Subirà Reti Contro Un Chievo In Disarmo.

se le ha subite è colpa de ferrara perchè romero è fortissimo come tutto il mada e se me magno pure li goal come oggi con maresca difficilmente raccolgo punti. ja pijato due pappine ma joca in casa quindi tutto a posto. ci sta il portiere giocava fuori casa ma non credevo potessero perdere contro il chievo.
ps a farlo giocar bene il chievo non è che c ha pensato corini in 4 giorni. il chievo gioca bene da anni grazie a di carlo. ma concordo con te che il genio può benissimo allenare per l esperienza immensa che ha fatto in campo e la sua visione del gioco da faro di un tot di club di bassa e alta classifica. farà bene. ferrara spero che lo caccia. me piacìa tanto da giocatore, ora lo odio. sarà perchè da giocatore stava zitto ora parla se sgama che è napoletano
07/10/2012 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.878
Registrato il: 27/08/2010
Utente Veteran
OFFLINE
CORSICA NON JOCA EPPOI PARLETE DE MACUMBE. QUA LO CULO ROTTO È SOLO DI QUALCHE CLUB NON CERTO IL NS CHE LASCIAMO PUNTI PER STRADA. MADAGASCAR CULO SFONNATO
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com