IL FORUM DEGLI AMIJJI WWW.AMIJJI.COM

DICHIARAZIONE DEL MR.ROMAGNOLI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    FEDERAZIONE MERID.
    Post: 183
    Registrato il: 29/08/2008
    Utente Junior
    00 21/09/2009 10:45
    sono molto contento per questa vittoria, certo non per come ha giocato la squadra ma perchè vincere 1-0 fà più piacere di una vittoria schiacciante, perchè signfica che la fortuna ci è vicina e senza fortuna non si và da nessuna parte... per ora avevamo fatto 9 gol in 3 partite ma avevamo raccolto solo 4 punti, ieri con la nostra prestazione peggiore abbiamo vinto grazie ad un avversario non all'altezza. La squadra non mi è piaciuta. Rubinho in porta ha fatto meglio di frey, la difesa è ok, il centrocampo no. il reparto su cui ho lavorato tanto ieri ha deluso e alla fine tra i tanti il migliore è stato il giovane candreva, partita deludente per hamsik e pastore mentre da semioli mi aspettavo qualcosa di più. In attacco per ora si salva solo il solito grande immenso straordinario milito, per ora fà reparto da solo, aspettando che quagliarella si ritrovi nel napoli e che acquafresca si sblocchi.
  • OFFLINE
    FEDERAZIONE MERID.
    Post: 183
    Registrato il: 29/08/2008
    Utente Junior
    00 21/09/2009 15:34
    una buona notizia e una cattiva quest'oggi per la federazione:

    iniziamo dalla cattiva. stop di un mese per thiago motta. il capitano si ferma e la fascia momentaneamente passa a frey. da vedere anche la situazione di semioli uscito ieri per un brutto infortunio alla spalla. Cossu, ieri autore di una grande prestazione contro l'inter, si prepara a prendere in mano il gioco, senza il capitano il regista della squadra sarà lui.

    la buona notizia è l'arrivo di antonio conte sulla panchina dell'atalanta. L'anno scorso il suo bari dava spettacolo e segnava con il modulo spregiudicato con 4 attaccanti, manna dal cielo per i nostri acquafresca e tiribocchi che in questa atalanta di gregucci non riuscivano a segnare perchè mal serviti dai compagni e troppo isolati in avanti. Speravamo molto in un cambio di allenatore a bergamo e l'arrivo di conte è quanto di meglio potevamo augurarci. Buon lavoro Antonio!