00 25/01/2008 09:03
BELLA PARTITA IERI AL PISCINA PARK TERMINATA CON UN PAREGGIO GIUSTO TRA DUE SQUADRE EQUILIBRATE E DETERMINATE.

FIDUCIA A PRODI

Lucci 6.5: difende come al solito aiutato dalla collaborazione con vincenzo. pericoloso quando si propone in attacco, commette qualche leggerezza in impostazione che espone la squadra al contropiede avversario.

V.Bernini 6: bene in difesa ha la pecca di sbagliare qualche passaggio di troppo.

De Carolis 6,5: parte dalla difesa e si propone in attacco dando dinamismo e velocità alla squadra. nel finale accusa la stanchezza e il suo apporto cala vistosamente.

Marinelli 6,5: tappabuchi, và a coprire le zone di campo scoperte dando equilibrio tattico alla squadra. essenziale.

Romagnoli 6,5: ha il demerito di tornare poco in difesa non aiutando quasi mai i suoi. in compenso realizza due bei gol, uno spettacolare assist di tacco e altre buone giocate.



PRODI A CASA

Paolini 6,5: meno dinamico e decisivo del solito. sottotono

De Angelis D. 7: quando non si perde nei suoi dribling è inarrestabile. veloce e atleticamente più fresco degli altri fà la differenza.

Linardelli 6: fà valere la statura in difesa prendendo quasi tutte le palle alte ma spesso si lascia fuggire l'avversario. lento.

Pomante 6,5: una spina nel fianco degli avversari costante, si inserisce in tutti gli spazi che trova e si fà valere anche in difesa non tirandosi mai indietro nei contrasti.

Cento 6: si vede poco, il solito movimento inteligente ma viene poco cercato dai suoi e non lascia il segno sulla partita.