Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL FORUM DEGLI AMIJJI WWW.AMIJJI.COM

Le pagelle del 29/11

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Salvatore Bagni
    Post: 107
    Registrato il: 15/07/2003
    Utente Junior
    00 30/11/2007 19:08
    PISCINA'S PARK - Dominio assoluto degli Spumanti... Dopo aver subito una decina di gol gli avversari praticamente si ritirano dal match e gli ultimi 15' vengono totalmente "smerendati" con Diego che fa' il portiere stando seduto sulla riga di porta.

    SPUMANTI
    Stronati M. 7
    : Ottima gara in difesa, gestisce al meglio le energie limitando gli sganciamenti in avanti... in uno dei rari inserimenti firma un bel gol in contropiede.
    Paolini N. 7,5: Gioca a tutto campo senza soluzione di continuita'... e qualita'!
    Pomante A. 8: Uno spot per come andrebbe vissuto questo sport. Ringhia su ogni pallone e se c'è da fare un contrasto con qualcuno col doppio della sua stazza non tira certo indietro la gamba, segna e fa segnare. Cosa chiedergli di piu'?
    Romagnoli S. 7: La scarsa dinamicita' degli avversari lo agevola e disputa un'ottima gara realizzando anche il gol piu' bello.
    Cento D. 7: Corre tanto e approfitta dei larghi spazi concessi dagli avversari: Killer!


    TAVERNELLI
    Linardelli D. 4,5
    : Male in difesa, peggio in attacco: giornata da dimenticare.
    Lucci M. 5,5: Finchè c'è partita è uno dei meno peggio poi s'innervosisce (comprensibilmente) e affonda con la squadra.
    De Carolis L. 6,5: L'unico che merita la sufficenza piena ed anche qualcosa in piu'. Battersi fino alla fine con compagni così merita un elogio.
    De Angelis D. 3: Pessima partita e atteggiamento ancor peggiore: mettersi seduto sulla riga di porta in segno di "protesta" impedisce anche agli altri 9 giocatori di portare a termine la gara.
    Mencarelli D. 3: Litiga solo con i compagni e perde ogni pallone che tocca: disastroso!

    Salvatore Bagni,
    La Gazzetta dello Sport
  • OFFLINE
    simeone
    Post: 6.162
    Registrato il: 19/11/2002
    Utente Master
    00 30/11/2007 21:43
    dopo questa pagella e dopo quel gol ancora nella memoria credo che non ci sia momento migliore per congedarsi dal calcetto....



    "Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare ogni atto che nel frattempo sia divenuto sconveniente e poi, una volta che ciò si renda di nuovo necessario, richiamarlo in vita dall'oblio per tutto il tempo che serva, negare l'esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile."