IL FORUM DEGLI AMIJJI WWW.AMIJJI.COM

Beppe Grillo merda

  • Messaggi
  • OFFLINE
    simeone
    Post: 6.086
    Registrato il: 19/11/2002
    Utente Master
    00 24/10/2007 21:52
    non è prroprio come dici tu... l'informazione libera cambierebbe le cose eccome!! è vero che le notizie uno se vuole se le và a cercare e può sapere la verità, però quante sono le persone che se le vanno a cercare? poche e quelle poche restano sole a saperlo. esempio: quanti conoscono la vita di berlusconi? quanti sanno che ospitava in casa un mafioso? quanti sanno che è indagato per l'omicidio di borsellino? quanti sanno che il tanto celebrato "eroe" borsellino indagava sui rapporti di berlusconi con la mafia siciliana prima di morire? pochi... e perchè? perchè queste notizie te le danno wikipedia o marco travaglio, se le dava il TG1 delle 20 credi che metà degli italiani volevano come presidente del consiglio un personaggio del genere? (ho paura di sì...) solo i grandi mezzi di informazione, solo la televisione, solo i principali tg hanno il potere di "condizionare" il pensiero dell'opinione pubblica... purtroppo non ce la fanno Annozero o report... perchè il discorso è lo stesso, annozero lo guardo io, non lo guarda mamma o fratemo che se ne fregano di politica... e la "casta" lo sà che l'importante è non "denunciare" nei TG.

    Non è vero che Grillo ha un "programma elettorale", Grillo ha sempre espresso il suo pensiero e ha sempre fatto proposte dal suo blog... per anni è stato ignorato, adesso con il V-DAY ha costretto i mass-media a parlare di lui, per questo ora viene preso in considerazione, ma grillo è sempre lui i suoi modi (discutibili per carità) sono sempre gli stessi. Stà facendo un grande lavoro secondo me, è una battaglia contro i mulini a vento (come lo è, anche peggio, quella di report) però almeno smuove il vento. Io sinceramente ora, grazie a grillo, sento che non sono il solo a sostenere tutto il marcio che c'è nelle istituzioni, non mi sento più un "comunista", sento che questa "rabbia" è diventato un pensiero comune, che la maggior parte degli italiani sono arrabbiati. non vedo l'ora che cade questo governo per vedere cosa ci sarà dopo. ormai l'era prodi-berlusconi spero sia finita... non sò cosa ci sarà ma non potrà nascere un nuovo governo sulle macerie di questo, non avrebbe senso, ci vuole qualcuno che ripulisce.



    "Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare ogni atto che nel frattempo sia divenuto sconveniente e poi, una volta che ciò si renda di nuovo necessario, richiamarlo in vita dall'oblio per tutto il tempo che serva, negare l'esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile."

  • OFFLINE
    --Sasi--
    Post: 264
    Registrato il: 14/01/2003
    Utente Junior
    00 24/10/2007 22:25

    non è prroprio come dici tu... l'informazione libera cambierebbe le cose eccome!! è vero che le notizie uno se vuole se le và a cercare e può sapere la verità, però quante sono le persone che se le vanno a cercare? poche e quelle poche restano sole a saperlo. esempio: quanti conoscono la vita di berlusconi? quanti sanno che ospitava in casa un mafioso? quanti sanno che è indagato per l'omicidio di borsellino? quanti sanno che il tanto celebrato "eroe" borsellino indagava sui rapporti di berlusconi con la mafia siciliana prima di morire? pochi... e perchè? perchè queste notizie te le danno wikipedia o marco travaglio, se le dava il TG1 delle 20 credi che metà degli italiani volevano come presidente del consiglio un personaggio del genere? (ho paura di sì...)



    Ecco...è esattamente come dicevo io...

    "Dio di misericordia, il tuo bel paradiso
    l'hai fatto soprattutto per chi non ha sorriso.
    Per quelli che han vissuto con la coscienza pura,
    l'inferno esiste solo per chi ne ha paura."
  • OFFLINE
    FEDERAZIONE MERID.
    Post: 2.091
    Registrato il: 29/08/2008
    Utente Veteran
    00 12/04/2013 14:58
    ero peggio de pasquà... merio avanti come sempre, l'aveva capito subito. chapeau.
  • OFFLINE
    -gourmet-
    Post: 739
    Registrato il: 12/09/2008
    Utente Senior
    00 12/04/2013 15:03
    veramente anche io appoggiavo Merio e non vivevo neanche in italia! pure a 3000km di distanza l'avevo sgamato

    MAI STATI IN B

  • OFFLINE
    FEDERAZIONE MERID.
    Post: 2.093
    Registrato il: 29/08/2008
    Utente Veteran
    00 12/04/2013 15:19
    Re:
    -gourmet-, 12/04/2013 15:03:

    veramente anche io appoggiavo Merio e non vivevo neanche in italia! pure a 3000km di distanza l'avevo sgamato




    beh forse tu vivendo fuori eri più obbiettivo e non ti eri fatto coinvolgere dalla grillomania.

    merio a suo modo vive fuori pure lui...

    mi stupisce sasi, era un ragazzetto oppure era già molto lucido nelle analisi.

    io ero convinto che grillo sarebbe stata la soluzione a tutti i mali. fondamentalmente penso ancora che abbia svegliato le coscienze... per esempio di questi tempi è la prima volta che sento parlare della composizione delle commissioni parlamentari. che abbia portato alla luce, spesso malinterpretandoli, i meccanismi democratici è indubbio.
    [Modificato da FEDERAZIONE MERID. 12/04/2013 15:21]
2