Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL FORUM DEGLI AMIJJI WWW.AMIJJI.COM

Pagelle del 01/12

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Salvatore Bagni
    Post: 44
    Registrato il: 15/07/2003
    Utente Junior
    00 02/12/2005 20:14
    PISCINA'S PARK - Cominciano bene i FALChetti che dopo pochi minuti sono già sul 2-0. I Pesciaroli non ci stanno e attaccano a testa bassa ma sfortuna (pali e traverse) e imprecisione rendono la porta avversaria stregata per quasi mezz'ora, poi un gol di Neno sblocca le "casacche arancioni" che in pochi minuti, grazie ad una fulminea tripletta di 100, capovolgono il risultato (4-2) e dominano il match fino ai minuti finali (arrivando al 7-2), quando subiscono il disperato assalto dei FALChetti che, però, riescono soltanto a rendere il passivo meno pesante con due gol poco prima della "sirena finale". Finisce 7-4


    Pesciaroli


    Linardelli 6: Diverse sbavature in avvio, grave quella che regala il momentaneo 2-0 agli avversari, cresce col passare dei minuti.
    Pesci 6: Primi 15' da incubo, poi si riprende e disputa una buona gara.
    Stronati M. 6: Al contrario dei compagni inizia benissimo tenendo in piedi la baracca nel momento difficile, poi cala mostrando una condizione fisica ancora approssimativa.
    Stronati A. 6,5: Dà sostanza alla squadra lottando su ogni pallone ed è importantissimo come collegamento tra difesa e attacco.
    Paolini 7: Dimostra di essere decisivo. All'inizio è in difficoltà e la squadra soffre, quando poi viene fuori lui i compagni lo seguono e la partita cambia.
    Cento 6,5: PippoCento. Si vede poco ma come tocca la palla è pericoloso. Segna i 3 (facili) gol che danno la svolta al match.


    FALChetti

    Romagnoli 5: Tanto fumo e poco arrosto. Continua il suo momento no.
    Campitelli 6: Si batte bene ma è poco aiutato dai compagni.
    Bernini Vincenzo 6: Tiene in piedi la difesa con autorità fino al naufragio.
    Manuele 5: Tanto movimento sulla fascia, ma alla fine non conclude quasi niente.
    De Carolis 6: Si dà da fare con generosità e soprattutto in avvio è uno dei più brillanti.
    Verdecchia Johnny 5,5: Corre tanto ma spesso a vuoto. Impreciso.

    Salvatore Bagni,
    La Gazzetta dello Sport
  • OFFLINE
    simeone
    Post: 5.017
    Registrato il: 19/11/2002
    Utente Master
    00 02/12/2005 22:40
    non sono daccordo sul voto a johnny
    finchè teneva lui vincevamo 2-0 e la porta era inviolata, come è calato la difesa non esisteva più. gli darei 6.5 per l'impegno almeno



    "Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare ogni atto che nel frattempo sia divenuto sconveniente e poi, una volta che ciò si renda di nuovo necessario, richiamarlo in vita dall'oblio per tutto il tempo che serva, negare l'esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile."