00 12/11/2005 14:42
PISCINA'S PARK - E' la sfida tra Blacky e Stabbio che dopo essersi lanciati frecciate per l'intera settimana in e-mail conferenza, fanno le squadre e una scommessa. Non vince nessuno perchè la partita finisce in parità ma entrambi gli sfidanti avrebbero meritato la sconfitta viste le loro anonime prestazioni. E' una gara ricchissima di gol (raramente ne abbiamo visti così tanti), di ottime giocate degli attaccanti e di tanti svarioni difensivi. Finisce tanto a tanto!

BLACKY'S BOYS

Linardelli 4,5: Soffre moltissimo Neno. Sta riprendendo vecchi vizi che sembravano superati: perde tantissimi palloni in difesa tentando dribbling improbabili invece di fare cose semplici. Dai suoi errori nascono diversi gol!
Fabrizi 5,5: Anche lui soffre parecchio ma risolve anche diverse situazioni scabrose.
Stronati M. 4,5: Se la cava in fase di spinta ma è irriconoscibile in quella difensiva. Sembra non avere benzina sufficente.
Proficuo 7: Aiuta in difesa, costruisce il gioco e ispira gli attacchi. Basta così?
De Carolis 7: Un pericolo costante per la difesa avversaria, lotta e duetta bene con Campitelli.
Campitelli 8: Lotta e trasforma in gol ogni pallone che tocca. Una giornata da ricordare: sembra il Vieri dei bei tempi.

LA SELEZIO' DE SIMO'

Romagnoli 5: Se la cava discretamente quando avanza, ma sta prevalentemente in difesa e lì gli avversari se la cavano molto meglio di lui.
Telloni 6,5: Un diesel. Parte piano poi col passare dei minuti diventa padrone della fascia.
Manchester Man 5: Lotta ma senza ottenere risultati apprezzabili.
Majetta Nera 6,5: Buona gara. Si mette spesso in luce.
Morichetti 7: La sua miglior partita di sempre (probabilmente). Si batte con coraggio ed è molto prezioso tatticamente. Mezzo voto in più per gli evidenti progressi.
Paolini 7,5: Fà reparto da solo, mette continuamente in difficolta Lina & compagni, segnando gol a raffica.

Salvatore Bagni,
La Gazzetta dello Sport