00 23/09/2005 21:23
Re:

Scritto da: Lorè 23/09/2005 21.09
skype è solo uno dei tanti (oltretutto adesso è stato pure comprato da eBay...)

ad ogni modo c'è pure una ditta a Citanò (Harpax) che si occupa proprio di VOIP e basterebbe interessarsi un pò di più percapirne tutti i vantaggi....skype è solo la punta dell'iceberg....

c'è anche un altro fattore che non consideri Simò....la telecoz...cioè, tu li dovresti chiamà e gli dovresti dire che vuoi smontare tutto l'apparato telefonico (linea , telefono e quant'altro) ma che ti devono lasciare l'ADSL perchè ti sei comprato il telefono voip...credi che la telecoz sia d'accordo e non te la faccia pagare??Non sto dicendo che hanno ragione, sbagliano in ogni caso....dico solo che (chi ha l'ISDN sa a cosa mi riferisco) Telecom, avendo praticamente il monopolio delle linee telefoniche (perlomeno qua da noi) può fare come gli pare e renderti la vita un'inferno fino al punto di farti dire "vebbè lascia perde...resto co voi fino a tempi migliori...."

meditate...e se qualcuno ha già provato a chiamà che scriva de preciso quello che gli hanno risposto...



perchè che problema c'è? io li chiamo e dico che non voglio più il telefono fisso, anzi vado al punto187 gli riporto il telfono e disdico l'abbonamento... non credo che me rompe i coglioni. lucci per esempio ha l'adsl ma non il telefono fisso.

p.s.: ho chiamato martedi il 187 per farmi cambiare il modem del adsl, m'hanno detto "entro 48 ore il tecnico ti contatterà", stò cazzo! domà li rchiamo...



"Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare ogni atto che nel frattempo sia divenuto sconveniente e poi, una volta che ciò si renda di nuovo necessario, richiamarlo in vita dall'oblio per tutto il tempo che serva, negare l'esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile."