00 13/05/2005 17:22
PISCINA'PARK - Partita combattutissima fino all'ultimo, nonostante il vantaggio mantenuto dall'inizio alla fine dai Joao Meravigliao che alla fine s'impongono 6-5! Da segnalare l'infortunio occorso ad inizio gara a Neno e Lucci, feriti alla testa e costretti ad abbandonare il campo dopo uno scontro fortuito.

JOAO MERAVIGLIAO
Joao 6,5: Poco impegnato ad inizio gara, fondamentale nel finale.
Stronati M. 6,5: Buona prova difensiva impreziosita da un gol (cosa rara)pesante, che vale la vittoria. Finisce la benzina in anticipo e negli ultimi 10 minuti soffre tantissimo.
Telloni 6,5: Insieme a Stronati senior blinda la difesa e in più non disdegna gli sganciamenti in avanti, segna un bel gol ma anche lui nel finale è stremato e và avanti per inerzia.
Peppe 7: Il polmone della squadra, utilissimo tatticamente con il suo moto perpetuo.
Romagnoli 6,5: Dopo pochi minuti viene chiamato all'ingrato compito di fare il vice-Neno: non è una punta ma se la cava, segnando tra l'altro un gran bel gol da posizione defilata. L'unico suo neo è quello di lasciare spesso in inferiorità numerica la squadra in fase difensiva.
Neno SV: Parte bene, ma dopo poco lo scontro con Lucci lo costringe all'uscita.


STEXXX'S TEAM
Leonardo 7: Si danna l'anima per cercare di colmare i vuoti dei suoi compagni "latitanti" e in più si rende pericoloso con gli inserimenti.
Stronati A. 7,5: Canta e porta la croce. Difende, imposta e finalizza. Lui la sconfitta non la meritava proprio. Factotum.
Proficuo 6: Cerca di dare le solite geometrie alla squadra, sbaglia qualche passaggio di troppo, ma nel complesso non sfigura.
Offidani 5,5: Sta sempre in attacco, combina poco e, pur battendosi, non aiuta i compagni di squadra.
De Carolis 5: Continua il suo momento no. Impalpabile in avanti, perde tanti palloni a centrocampo e lascia praticamente in inferiorità numerica la sua squadra in fase difensiva.
Lucci SV: Nei primi minuti è uno dei migliori dei suoi, ma ben presto si fa male e la sua partita finisce. Ingiudicabile.


Salvatore Bagni,
La Gazzetta dello Sport