Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL FORUM DEGLI AMIJJI WWW.AMIJJI.COM

IL RISCALDAMENTO GLOBALE E' UNA BUFALA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    FEDERAZIONE MERID.
    Post: 2.132
    Registrato il: 29/08/2008
    Utente Veteran
    00 07/06/2013 08:55
    non avevo mai approfondito l'argomento, l'ho scoperto stamattina... praticamente ufficialmente non c'è nessuno aumento della temperatura dal 1998 ad oggi. Per i dati precedenti, quelli "ufficiali" pubblicati dall'ONU, gli scienziati che hanno fatto le ricerche hanno ammesso di aver truccato i dati per farli riportare sostenendo la tesi del riscaldamento causato dalle attività umane.

    i cambiamenti climatici sono del tutto naturali, quando si dice che si stanno sciogliendo i ghiacci e si fanno vedere le immagini non si dice però che alcune parti della terra che oggi sono ghiacciate in passato non lo erano. Per esempio spesso si vedono immagini dei ghiacciai sulle alpi che si sono ridotti o sono scomparsi, ma ugualmente ci sono prove di terreni che nel secolo scorso venivano lottizzate per il pascolo e che oggi sono ricoperte da ghiacciai.

    l'informazione rende l'uomo libero!!!1!1!!
  • OFFLINE
    FEDERAZIONE MERID.
    Post: 2.132
    Registrato il: 29/08/2008
    Utente Veteran
    00 07/06/2013 09:13
    i popoli si governano con la paura.

    tutte le teorie che si stanno diffondendo soprattutto grazie ad internet come il riscaldamento globale che porterà allo scioglimento dei ghiacciai, all'innalzamento dei mari con la scomparsa delle coste (allora perché a citanò 60 anni fa il mare arrivava al lido cluana e negli anni invece di alzarsi si è ritirato?), il controllo climatico militare con il progetto haarp (pensare che si possa modificare il clima globale sparando dei raggi di ioni nell'atmosmfera è ridicolo) o le scie kimike, oppure il bilderberg che vuole creare un nuovo ordine mondiale ecc ecc.. serve a creare ansia e la sensazione di impotenza nei cittadini che così si lasciano governare e accettano tutto, borbottando. sapere che è tutto una bufala e che le leggi della natura sono infinitamente più potenti di qualsiasi attività umana e che nessun potere, nessun bilderberg o trilaterlae può toccare la nostra libertà individuale ci rende liberi e consapevoli che solo l'individuo è artefice del proprio destino e solo i popoli sono artefici del destino della propria nazione.