00 17/12/2012 08:34
dichiarazione del mr.:

sono molto amareggiato per i due punti persi così stupidamente e per l'errore di formazione più grave della mia carriera. Inizialmente avevo messo belfodil sicuro che sarebbe stata la sua giornata, poi sabato 30 secondi prima dell'inizio di udinese-palermo ero in macchina ed ho sentito che dybala giocava titolare. Senza pensarci ho chiamato il presidente di lega per fare il cambio dybala al posto di belfodil. Appena chiusa la chiamata ci stavo ripensando ma poi, visto che la partita era iniziata ho confermato il cambio con sms a telloni senior.

Questo errore mi farà però riflettere e lavorare per rivedere la squadra e studiare un nuovo modulo. Il 3-5-2 o 3-6-1 per ora ci ha dato molte soddisfazioni con Totti unica punta e un centrocampo straordinario. Ora però ci ritroviamo con due attaccanti come Blefodil e Gabbiadini in gran forma e non posso ancora ignorarli. Giocare con il 3-4-3 mi porterebbe però ad esclusioni eccellenti a centrocampo di cui potrei pentirmi: hamsik, ilicic, guarin e pjanic devono giocare sempre e questo mi porterebbe ad escludere barrientos, cossu, cigarini oltre che barreto e gonzalez, tutti giocatori che possono dare tanto a questa squadra.
La prossima giornata contro la radice sarà decisiva per il proseguo della stagione, una vittoria è fondamentale per ricominciare l'anno nuovo come seconda e puntare alla vittoria finale.