00 12/12/2012 21:23
In vista del mercato di gennaio, l'argentino Almiron ci ha notificato che preferirebbe far parte di una squadra più ambiziosa della nostra, pur confermandoci la sua fedeltà e riconoscenza. Andando incontro alle volontà del giocatore e rispettando la sua schiettezza, oltre all'abnegazione dimostrata anche negli ultimi difficili anni, la nostra società intenderebbe soddisfare le sue volontà, indunqe stiamo valutando offerte di qualsiasi tipo (tranne che in natura) per la cessione del suddetto centroampista.

Caso Robinho: ora che ha risolto i suoi problemi fisici (mentali forse), il giocatore ha deciso di star sfigurando in una squadra piccola come la nostra e anche lui vorrebbe accasarsi altrove... Noi lo terremmo, ma davanti a un'offerta adeguata pensiamo che, per il bene di tutti, sia il caso di lasciarlo andare.

Brkic non vuole più essere considerato uno dei tre portieri del ?, bensì pretenderebbe di essere sempre titolare. Per rispetto di Ujkani e Pegolo noi non possiamo acconsentire a questa sua domanda, quindi se qualcuno volesse un portiere che giochi con continuità se lo pigli pure. Per il ? Brkic è solo una grana
[Modificato da Punto.Interrogativo 12/12/2012 21:25]