00 01/11/2012 15:27
quest'ultimo anno vuoi per la miseria finanziaria della lega di serie A è l'anno più bello per la lega amijji. perché tutte le squadre saranno competitive fino alla fine e anche se qualcuna può contare su fattori tecnici e di orifizio più importanti, le compagini alla decima giornata sono tutte li nello spazio di pochi punti.
personalmente sono contento del mio team e penso che schierati in un campionato vero direbbero la loro contro qualsiasi formazione. qualsiasi risultato raggiungeremo sarà il nostro. il mio e quello di questi ragazzi ai quali mi sono affezionato negli anni.
pandev è con noi da 7 o 8 anni. lo acquistammo dall'udinese, è ancora con noi e trascina il gruppo. denis lo abbiamo aspettato coccolato e ci ha regalato soddisfazioni come pochi. pazzini lo abbiamo goduto prima e ora lo proteggiamo nel periodo di appannamento dovuto a scelte sbagliate sulla casacca da indossare nelle ultime stagioni...riconoscenza.
la difesa è quella che potrei schierare ad occhi chiusi. barzagli e buffon hanno le chiavi di casa mia. mi fido di loro.
il centrocampo ha in vidal una certezza. in pogba una luminosa speranza e negli altri ragazzi soddisfazioni che sanno di gioventù. behrami un combattente su cui poter contare.
in attacco osvaldo è stato una sorpresa, oggi un leader .
w la lega amijji, w la rosa .
continuiamo x altri mille anni. li voglio confermare tutti i miei ragazzi