00 30/10/2012 18:06
...CHE CI HA DEFRAUDATO DI 2 PUNTI ALL'ANDATA RUBANDO UN PARI ANCHE GRAZIE AL RIGORE SBAGLIATO DA VIDAL ERASMO EZIO DEL CARMEN. OGGI IL FIGLIOCCIO DI PINOCHET è SQUALIFICATO QUINDI SIAMO UN PO' PIU' TRANQUILLI .

FORMAZIONE FATTA ECCETTO QUALCHE DUBBIO DALLA CINTOLA IN SU.
IN ATTACCO INFATTI A PARTE IL CAPOCANNONIERE OSVALDO E AMAURI, ENTRAMBI IN GRAN SPOLVERO, SI CONTENDONO UNA MAGLIA DA TITOLARE BENDTNER E DENIS CON IL DANESE LEGGERMENTE IN VANTAGGIO. PERCHE' PIù FRESCO E VOGLIOSO DI DIMOSTRARE CHE PUò GIOCARSI IL POSTO IN QUESTO ATTACCO FATTO DI GRANDI CAMPIONI.
DENIS è AFFATICATO MA LO TENIAMO IN CONSIDERAZIONE IN VIRTU' DELLE SEMPRE OTTIME PRESTAZIONI CONTRO IL NAPOLI. IL RANCORE CHE PROVA CONTRO QUESTA SQUADRA è PER NOI MOTIVO DI GRANDE ORGOGLIO E DIMOSTRAZIONE DI ATTACCAMENTO ALLA CASACCA DELL'RNC CHE PROPRIO DA QUELLA FOGNA LO PRELEVO' PER DUE SPICCIOLI PER TRASFORMARLO NEL TANQUE TRASCINATORE CHE TUTTI CONOSCIAMO.

CI SERVONO I 3 PUNTI PER NON RIMANERE TROPPO INDIETRO AL MADA GIà INCORONATO CAMPIONE D'INVERNO ANZITEMPO IN VIRTU' DI UNA MARCIA TRIONFALE CHE METTE IN MOSTRA LE DOTI DI MR. SMERILLI : LE CHIAPPE E L'ORELLO ARROSSATO.

CLASSIFICA CORTISSIMA CON SQUADRE SULLA CARTA DI INFIMO SPESSORE CHE PERO' SONO PUNTI AVANTI A NOI E QUESTO OLTRE CHE MOTIVO DI INDIGNAZIONE DEVE FAR SCATTARE QUALCOSA NEI MIEI RAGAZZI. NON POSSIAMO ACCETTARE CHE IL GOURMET (PER FARE UN ESEMPIO DI SQUADRA DI BASSO LIVELLO) SIA AVANTI IMMERITATAMENTE MA DOBBIAMO FARE DI TUTTO PER RISALIRE LA CLASSIFICA E POSIZIONARCI LA DOVE IL NOSTRO RANGO IMPONE : IN ALTO.

L'11 TITOLARE SARA' SVELATO AL GRUPPO SOLO QUESTA SERA PRIMA DELL'INCONTRO COSI' DA MANTENERE ALTA LA CONCENTRAZIONE DI TUTTI.
W LA ROSA E OCCHIO A MICCOLI CHE SEGNA SEMPRE LUI CONTRO IL MILAN