00 16/12/2011 11:17
Re:
LaRosaNelCulo, 16/12/2011 10.31:

dell anno scorso è stata lost l ultima.


misfit è un pò che c è. sono piccole come serie , 8 puntate l una max. sto guardando l ultima in inglese.
______

parallelamente a FRINGE (che è in pausa) , Terranova (che è una delusione - visto appunto che era stato paragonato a lost) .

sto aspettando falling skies se nn l hanno chiuso e qualche altro serial sul genere




Lost non l 'ho mai visto. Non mi piace iniziare a vedere una serie da iniziata, ed era iniziata da molto tempo, impossibile recuperare.

Misfits sono 16 le puntate. Due miniserie da 8.
M'ha preso proprio bene come serie!
La puntata piu' bella secondo me è l'ultima della prima serie!
Se non ricordo male è quella in cui Nathan scopre il suo superpotere (non ti dico come) dopo essere stato in paranoia perchè convinto di essere l'unico rimasto a secco!
bella serie!

Terranova ho visto la prima puntata, alla seconda ho deciso che non l'avrei vista piu'. M'hanno rotto le palle i dinosauri di Spielberg.

Fringe mai visto. Falling Skyes non m'ha preso.

La serie in assoluto piu' bella è Dexter!
Partita nel 2006 hanno già fatto 6 serie una piu' bella dell'altra. Mi auguro che continuino anche se non ho notizie a riguardo.

Walking Dead? Mai sentito parlare? Gustosa, anche se un pò altalenante, ci sono dei momenti in cui la serie sembra perdersi ma poi si riprende. Attualmente in pausa, in attesa delle nuove puntate a febbraio.

American Horror Story: serie iniziata il 5 ottobre 2011 in contemporanea con gli stati uniti. E' un horror-thriller-drammatico ben congegnato. A tratti fumettistico un pò pulp meno splatter di quanto potrebbe sembrare o essere. Attualmente in corso, sono rimasto un paio di puntate indietro però penso di vederla tutta questa prima serie.Merita.

se vuoi ne ho anche altre in cantiere. [SM=g27988]
--------------------------------------------------


Ezechiele: 25,17
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
- Jules Winnfield - Pulp Fiction.
--------------------------------------------------