Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL FORUM DEGLI AMIJJI WWW.AMIJJI.COM

Riabilitiamo la sezione cinema: 21

  • Messaggi
  • OFFLINE
    marklenders
    Post: 4.241
    Registrato il: 21/02/2002
    Utente Master
    00 16/12/2011 09:35


    Titolo originale: 21
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2008
    Genere: Drammatico
    Durata: 125'
    Regia: Robert Luketic
    Sito ufficiale: www.sonypictures.com/movies/21
    Sito italiano: www.21ilfilm.it/

    Cast: Kevin Spacey, Laurence Fishburne, Kate Bosworth, Jim Sturgess, Liza Lapira, Sam Golzari, Aaron Yoo, Jack McGee, Kal Thompson, Rebecca Marshall
    Produzione: Michael De Luca Productions, Trigger Street Productions
    Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
    Data di uscita: 18 Aprile 2008 (cinema)

    Trama:
    Ben Campbell (Jim Sturgess) é in preda al panico per il fatto che deve trovare 300.000 dollari per pagare le rate universitarie e non sa come fare. Grazie al suo talento per la matematica però, viene reclutato dal suo professore, Micky Rosa (Kevin Spacey), per far parte del gruppo dei migliori studenti della scuola che si recano a Las Vegas ogni fine settimana, armati di false identità e delle doti necessarie per capovolgere le probabilità del blackjack a loro favore. Contando le carte e impiegando un intricato sistema di segnali, la squadra riesce a sconfiggere nettamente i casinò. Se in un primo momento Ben, aveva accettato con l'impegno di smettere non appena raggiunta la somma necessaria per pagare le rate, in seguito, sedotto dai soldi, dallo stile di vita di Las Vegas e dalla sua intelligente e sexy compagna di giochi, Jill Taylor (Kate Bosworth), inizia a superare i limiti. Anche se contare le carte non è illegale, gli ostacoli sono molti e la sfida diventa non solo ricordare correttamente i numeri, ma anche fare attenzione al responsabile dell'organizzazione dei casinò: Cole Williams (Laurence Fishburne).


    Profilo Facebook di Mark Lenders
  • OFFLINE
    marklenders
    Post: 4.241
    Registrato il: 21/02/2002
    Utente Master
    00 16/12/2011 09:39
    Voto 7
    Questo film non sarà certamente un capolavoro del cinema ma permette di trascorrere un paio d'ore in tranquillità, è avvincente e divertente.
    Consigliato


    Profilo Facebook di Mark Lenders