ultime dal carling di luino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaRosaNelCulo
00mercoledì 13 marzo 2013 16:23
mentre la fed organizza la trasferta a genova che lo porterà suo malgrado a non essere presente domenica sul ns campo come da calendario, la rnc prosegue la preparazione sulle rive del lago maggiore in vista del prossimo impegno.
pochi dubbi sull'11 che scenderà in campo e tutti legati allo stato di salute di alcuni giocatori chiave in fase offensiva.
praticamente scontato l'esordio di cannavaro la rosa si disporrà con il consueto 3-4-3 . fra i pali buffon . il terzetto difensivo sarà composto da barzagli bonucci e appunto cannavaro.
sulla mediana rientra vidal e gli si affianca pogba decisivo anche se per pochi minuti. in panchina giaccherini può scavalcare tutti . sempre pronto il ragazzo.
sulle fasce agiranno marquinho a sinistra e liajc a destra che speriamo andranno a segno entrambi magari con una doppietta del gigliato.
delanteros: farà il suo debutto , salute permettendo , il negretto di famiglia balotello. barbara ha comprato un nuovo lucidalabbra che vuole sperimentare sul filetto di mario e per questo le è stato concesso un box in tribuna d'onore x assistere al match e un pass speciale x gli spogliatoi successivamente all'incontro.
pazzini ancora dolorante x l intervento del terrone portanova è in forte dubbio. il capitano lo vorremmo in campo insieme al negher a sfonnà le porte. in caso di forfait pronto denis. in forma strepitosa , rigorista e luce in fondo al tunnel di una atalanta che può far male al napoli in un momento delicatissimo e psicologicamente deprimente per i partenopei. icardi ristabilitosi e allenatosi con i compagni dovrebbe essere il terzo attaccante contro un inter inguardabile. amauri scalpita ma la partita con la roma è da tripla e preferisco una sufficienza sicura al sogno di una rete che può concretizzarsi invece in un 5 se il risultato non è quello sperato.
osvaldo infortunato e sotto contestazione. non sono bastate le attenzioni della sua cagna argentina a farlo riprendere dalla coglioneria acuta che lo affligge da quando è nato. è tanto forte quanto è mongoloide. gioie e dolori. totti x me tra domani e dopodomani si ferma x una cazzata e lui sarà titolare. cmq in dubbio.
dobbiamo andare avanti. pensiamo partita dopo partita e cerchiamo di vincerle tutte. i conti li faremo alla fine. li porchi se pesa dopo morti. possiamo vincerle tutte e il rendimento dei ragazzi è in crescita. forza rnc. contro ogni capezzonismo e meridionalismo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com