sito smorto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dedalus
00giovedì 24 ottobre 2002 11:38
INFATTI MERIO IO SONO UNA NEW ENTRY.POI IL VOSTRO SITO É COME SE MI FACESSE SENTIRE UN PÓ A CASA INSOMMA SONO SEMPRE A MIGLIAIA DI KILOMETRI.
IN EFFETTI HO NOTATO ANCHE IO CHE IL SITO É STATO UN PÓ TRASCURATO .

VOGLIAMO RAVVIVARLO?LANCIAMO UN SONDAGGIO NON-SENSE SENZA ALCUNO SCOPO O DIBATTITO QUALCOSA DI TALMENTE STUPIDO CHE SAPRÁ SICURAMENTE COINVOLGERE UNA MIRIADE DI GENTE.

per esempio c'é una domanda che attanaglia tutti i componenti dell'ex 5 g della mia generazione e in 5 anni non siamo riusciti a risolvere il mistero...."CHI É IL PESCATORE RANIERI"??????

É ORA DI SBIZZARRIRSI CON LA FANTASIA E COMINCIARE UNA STORIA ,VI PASSO LA PALLA E COMINCIAMO CON LE PUTTANATE...

Marco
00giovedì 24 ottobre 2002 11:47
Ciao Faina
Come stai? Che combini di bello lassu? Quando 'rtorni?

A proposito del sondaggio? Chi era il pescatore Ranieri, che cazzo significa? Era il protagonista di un libro o di un film?

Ciao Pasqua', a presto
Merio
00giovedì 24 ottobre 2002 12:59
No, Ranieri era quello che presentava lo programma su raidue!
simo
00venerdì 25 ottobre 2002 21:11
il pescatore Ranieri
Il pescatore Ranieri era un pescatore del Molise che un giorno prese la sua canna da pesca e andò in Svizzera; dal porto di Lugano partì con il suo piccolo peschereccio che chiamò "bastardo molisano" e percorse migliaia di miglia attraverso l'oceano pacifico senza pescare neanche un aragosta e allora decise di fermarsi su un isolotto in provincia di cremona dove decise di darsi alla pesca d'altura. Il pescatore Ranieri scoprì la sua vera passione e allora iniziò a pescare tonni da un piccolo laghetto in cima al vulcano dell'isolotto e ebbe l'idea, rivoluzionaria ai suoi tempi, di mettere pezzi di questi tonni in scatolette sott'olio, l'olio del motore del suo "bastardo molisano", e tornò nel suo paesetto e iniziò a vendere questo "tonno in scatola" a 20 euro cadauno e allora divenne ricco. La storia del pescatore Ranieri si svolse nel 1250 d.c. e tuttora il nostro Ranieri sta trascorrendo la giovinezza nel mare delle due sicilie in compagnia dei suoi tonni.

Questa è la vera storia del grande pescatore Ranieri, diffidate da chi ne racconta altre.[SM=g27994]m22:
Merio
00sabato 26 ottobre 2002 08:56
Assolutamente verosimile, Simo! Assolutamente![SM=g27994]m1:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com