ringraziamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pasquale
00martedì 30 luglio 2002 09:53
volevo inviare il mio saluto all'organizzazione del torneo e alla squadra vincitrice . avrei voluto che l'epilogo di questa piccola grande manifestazione fosse stato diverso.non tanto per il risultato finale che non ci premia ma per tutto quello che é successo prima dell'incontro.mi scuso con i miei compagni e con tutti gli altri componenti del torneo.
oggi sbollitq la rabbia non per la partita persa ma per il "politichese" come lo definisce Romagnoli mi viene da ridere se ripenso alle telecamere che avrebbero dovuto filmare chissa' quale scazzottatq.
grazie Lucci che mi hai rivelato l'aneddoto piu' simpatico di tutta l'estate.
riguardo al torneo in se, é stata una bella cavalcata con il pronostico e il pubblico sempre contro.
ma se ci ripenso é stato proprio questo a spingerci avanti, gia' ha fatto cementificare il gruppo e creato sintonia fra noi 6 della pace. E questo per me conta piu' di qualsiasi vittoria.
Detto questo la finale é andata come é andata , i rigori sono una lotteria ma alla fine penso che simone e soci non abbiano rubato niente. Mi piace pensare anche che se la partita fosse andata diversamente avrebbero detto la stessa cosa perché la nostra é stata partita vera .non abbiamo mollato un secondo.
torno a ringraziare Marco per l'organizzazione , Lucci e Simone (e relative squadre) per le belle partite che ci hanno regalato e soprattutto Cento (& c.) per la serieta' con la quale sono scesi in campo in inferiorita' numerica manifestando una gran correttezza .Cosa che evidentemente manca a chi ha mescolato le carte in tavola dall'inizio del torneo.Ma questo lo sanno gia' tutti e non voglio discutere piu', non voglio aprire lo spiraglio della discussione all'imbecillita'.

grazie ancora Pasquale (LA PACE)
Merio
00martedì 30 luglio 2002 10:25
la telecamera
E' tutto sintetizzato in quell'"aneddto più simpatico dell'estate". Ho proposto di riprendere le partite prima che iniziasse il torneo. Ho poi aperto qui un thread domenica intitolato "telecamera per la finale". Inoltre ieri a mezzogiorno, prima che qualcuno facesse succedere il misfatto, ho chiamato Lucci per chiedergli di portarsi la telecamera. La tendenziosità è probabilmente una pessima caratteristica tipica di chi non sa perdere.
moglietti
00martedì 30 luglio 2002 12:18
CHI PORCO XXX HA DECISO DI GIOCARE IERI ALLE 7.30?
A parte scherzi e a parte tutti i casini della finale...a parte che abbiamo perso ai rigori....volevo dire un GRAZIE DI CUORE a Marco,dal quale e' partita l'avventura del torneo.
Mi dispiace che Marco,che si e' fatto un culo come una capanna x organizzare il tutto(anche se lo ha fatto in orario di lavoro!)sia stato il tramite su cui sfogarsi,almeno da parte mia,x ogni piccolo problema riguardante il torneo,anche se lui giustamente non c'entrava niente,e mi scuso con lui.
Il torneo e' stato un'esperienza sicuramente valida e da rifare in futuro,che e' servita,oltre a farci divertire,a conoscere nuovi AMIJJI e a consolidare il rapporto con gli AMIJJI GIA' ESISTENTI!!!
Volevo ringraziare ancora tutti i miei compagni,tutti gli spettatori,l'arbitro VENDUTO De Carolis(ah ah ah ah ah ...scherzo!),tutti i partecipanti al torneo,e infine TANTO DI CAPPELLO ai vincitori.CI SIAMO ARRIVATI VICINI.SARA' X LA PROSSIMA VOLTA!!!!
W LA PACE
moglietti
00martedì 30 luglio 2002 12:23
x marco
Detto cio' Marco non pensare di esserti salvato dalla gita!!!
LO SAI QUELLO CHE TI ASPETTA...VERO?:lol: :love: [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27987] |)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com