pagelle del 01/09

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
simeone
00venerdì 2 settembre 2005 20:47
inizia la nuova stagione calcistica 2005/2006 al piscina park (la 5°stagione ormai) e gli amijji si ritrovano a correre in mezzo a quel campo che li ha visti protagonisti di tante partite, di tante gioie e tante delusioni che si consumano nella parentesi di un ora. Dopo un mese di stop le gambe non girano al massimo ma lo stesso i giocatori offrono uno spettacolo dignitoso.
la partita vede contrapposti i "Disney club" capitanati da un pignotti più irritante che mai e i "Batti in aria le mani" capitanati dai due simoni (romagnoli e campitelli). Il risultato della partita è in bilico (come dice negramaro) tra il pareggio e la vittoria dei disney club per un gol di vantaggio, ma visto il buonismo della prima ufficializziamo il pareggio, che daltronde è il risultato più equo per quanto visto in campo.

Batti in aria le mani

Romagnoli 7,5: i muscoli delle gambe li ha lasciati sul ombrellone del galoppino perciò inizia corricchiando non trovando la giusta posizione in campo, poi uno splendido gol su pallonetto lo galvanizza e prende in mano la squadra segnando altri due gol e fornendo assist invitanti ai compagni.

Campitelli 5: gioca da attaccante ma spesso rientra ad aiutare la difesa, è sempre nel vivo del gioco ma ha la colpa di mangiarsi troppi gol già fatti.

Sasi 6,5: dà il suo buon contributo al gioco della squadra ma non riesce ad essere pericoloso sparacchiando spesso il pallone in tribuna e perdendosi in dribbling superflui.

Amico Sasi 7: buona partita in fase difensiva, è praticamente tutta la difesa della squadra e se la cava con buon senso della posizione e caparbietà negli anticipi.

Spumi 6: il solito mastino nella prima mezz'ora, poi si infortunia e và in porta.

Profiquo 6,5: il solito geometra. gioca però con poca grinta. può e sà fare di più.



Disney club

Pignotti 4: segna due gol ma per il resto è sconcertante la lentezza mentale con cui si appresta alla partita, sbaglia quasi tutte le palle che gli capitano sui piedi perchè per quando si accorge che il pallone ce l'ha lui glie l'hanno già tolto gli avversari, sbaglia tutti gli stop perchè si accorge che stà arrivando il pallone quando lo stesso è già andato fuori e gli avversari battono la rimessa laterale.

Morichetti 6.5: tanta grinta e voglia di fare compensano qualità tecniche non eccelse.

Neno 6: sottotono. segna come al solito, cerca di giocare in copertura ma finisce spesso con l'arrabbiarsi. poco lucido.

Linardelli 6.5: la sua solita partita in fase di copertura, non è bravo come al solito in impostazione.

De Carolis 5.5: soffre la pausa estiva, avvolte parte bene con il pallone tra i piedi, ma per il resto fà poco.

2° amico sasi 7: il migliore dei suoi. tiene bene la fascia sinistra, quando avanza è sempre pericoloso e mette in apprensione la difesa avversaria, fosse stato meglio supportato avrebbe potuto fare di più.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com