non capite un cazzo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
simo
00martedì 28 maggio 2002 20:48
Civitanova si è fatta accecare da tutto il fumo che Marinelli gli ha buttato sugli occhi. Ha speso tutti i nostri soldi per asfaltare strade in modo di poter essere rieletto. Adesso le casse di Civitanova sono vuote e chi ce li rimetterà i soldi? Noi poveri coglioni che lo abbiamo rieletto. Chi ha scritto i messaggi di cui sopra è un povero imbecille che non capisce un cazzo di niente dando del comunista a palombini e ai suoi elettori.[SM=g27991]cchi:
MUSSOLINI
00mercoledì 29 maggio 2002 08:16
simo' a rogo
Simo',io sono x il rogo per quelli come te.Stai in campana.Un giorno o l'altro lo stabbio che hai nel cervello ti occultera' la mente.Gia' non ci capisci niente cosi'.Prova a innalzare la tua intelligenza!Ma che sto' a di' !Sto' a parla' co' Simo' Romagnoli.by BENITO>:
il " CHE"
00mercoledì 29 maggio 2002 08:25
Simone ha ragione, i Civitanovesi che hanno votato Marinelli sono le persone vivono con i paraocchi.
Tutti dicono che Marinelli ha fatto tanto per Civitanova che è l'unico onesto e che ha un'alleanza compatta ecc... ma andiamo ad analizzare punto per punto.
Le strutture fatte da "marinelli" sono dei progetti che apparteneva alla vecchia amministrazione Pistilli (biblioteca, pescheria, sottopassaggio via indipendenza, giardini, allargamento del lungomare nord ecc...) tutte queste opere non appartengono all'aministrazione della destra come hanno voluto farvi credere (se non ci credete potete constatare voi stessi guardando gli atti di stipulazione degli edifici, bastava leggere millepaesi della settimana scorsa dove veniva documentato con foto degli atti).
Non era Marinelli che diceva che le tasse non avrebbe aumentaato le tasse mentre le tasse sono aumentate e non venitemi a dire di no o che non lo avete notato, basti pensare ai parcheggi e all'aumento delle multe e anche delle tasse sulle case ecc..
E poi loro che dovevano avere un'alleanza compatta, stanno sempre a litigare tra di loro persone in consiglio come Brini e Marzetti, che hanno fatto distuggere tutta la loro alleanza tagliando fuori chi non la pensava come loro (non a caso sono di forza italia e non a caso il presidente del consiglio fa uguale) e poi se leggevate un foglio che è arrivato a casa di tutti diceva di votare marinelli (lo scrittore è di destra) ma di non votare forza italia per i motivi detti precedentemente.
Comunque ragazzi non c'è da gioire da una vittoria che porterà la nostra città senza più turismo e senza una squadra di calcio decente (Marzetti si è comportato da bravo pappone con la Civitanovese).
Hasta la victoria Siempre! in alto il nome di Palombini
mussolini
00mercoledì 29 maggio 2002 09:53
credere obbedire combattere.Siempre!
il " CHE"
00mercoledì 29 maggio 2002 10:16
è bello il fascismo vero, è bello essere tutti sotto un solo padrone dove siamo tutti servi e non abbiamo possibilità di esprimere le proprie opinioni, è bello vero!? non m fate ridere, sono passati solamente 55 anni dalla caduta del fascismo e già non ci ricordiamo della guerra dei nostri nonni e bisnonni che sono andati in guerra e sono stati costretti a combattere per l'ambizioni di hitler e Mussolini, cosa ci ha lasciato la guerra, niente, solo distruzione e morte.
Non lo vedete che le persone di destra sono solo i ragazzi i quali si sono fatti prendere dai vari simboli, dalle spillette e dal colore nero. e poi credere a chi, obbedire a chi, combattere per chi, io credo nella liberta non obbedisco a nessuno perche ogni uomo è libero e non combatto per nessuno soprattutto per persone senza scrupoli come la destra attuale.
Montanelli lui si che era un uomo di destra ma prima di morire ha detto una frase che mi ha fatto riflettere ha detto:
Nella mia vita ho conosciuto due dittatori ma il secondo è più pericoloso del primo.
MUSSOLINI
00mercoledì 29 maggio 2002 11:45
NEMMENO TI RISPONDO PIU', il "CHE"..................................................................................il "CHE"cazzo stai a di'?Vedi che ce li hai tu i paraocchi!!! Io prima scherzavo, ma porcaccia puttana se andiamo indietro di 50 anni agli orrori del fascismo, allora,cazzo, andiamo a vedere anche tutte le stragi fatte dai comunisti nei paesi dell'Europa Orientale.Ahhh!Siete carini voi!Si!I comunisti non hanno mai fatto del male a nessuno!Ma che cazzo dici?LEGGI E INFORMATI! Il comunismo ha ucciso piu' persone del fascismo,se non lo sai vatti a informare.Io dico che non va' bene il comunismo come non va'bene il fascismo.Allora senza andare50 anni indietro dobbiamo vedere quali sono le posizioni della destra e della sinistra di OGGI e non di 50 anni fa'! A proposito delle cazzate che hai detto prima di Marinelli,certo molte delle cose che Marinelli ha concluso erano progetti inoltrati dalla Sinistra che governava precedentemente,gia'....solo inoltrati ma mai conclusi.E se non ci fosse stato Marinelli la Sinistra col cazzo che li avrebbe portati a termine.Ma porca troia non lo vedi quante cose ha fatto ,strade,opere,teatri,restauri...Sii obiettivo porca miseria.Una cosa e' che sei di sinistra e tutto quello che fa' la destra lo neghi,una cosa e' che sei di sinistra ma sei obiettivo.CAZZO ma non lo vedi.Citano' e' cambiata radicalmente.Se avesse governato la sinistra in questi anni,mi ci gioco le palle che tutto sarebbe rimasto come 10anni fa'. PORCO MONDO,lo vedi dove vanno a finire i tuoi soldi,i soldi che versi.No nelle tasche dei politici schifosi,ma vanno concretamente nella tua citta',nelle strade,nelle feste che vengono organizzate,nelle opere.APRI il tuo cervelletto,CAZZO!Ma non lo capisci!!!IO sono di destra,ma quando qualcuno di destra sbaglia io lo ammetto, perche' tu pur essendo di sinistra non ammetti tutte le cose fatte da Marinelli.E CHE CAZZO!!! SVEGLIATI COCCO.Il comunismo e' finito(come il fascismo,giustamente),e' ora di liberarti di queste cazzate del comunismo che ancora ti porti dietro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com