maledizione continua Amauri k.o. - da gazzetta.it

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
OBAMANIA
00venerdì 19 novembre 2010 02:10
maledizione continua
Amauri k.o.
Distorsione al ginocchio sinistro ed ennesimo stop per il centravanti di Delneri, che non potrà giocare per circa due mesi




Amauri allarga le braccia: per lui altro infortunio. LaPresse
Amauri allarga le braccia: per lui altro infortunio. LaPresse

VINOVO (Torino), 18 novembre 2010 - Piove sul bagnato a Vinovo. E la catena di infortuni che ha colpito la Juventus negli ultimi mesi ha fatto un’altra vittima illustre: Amauri. L’attaccante ha interrotto la partitella in seguito ad un contrasto di gioco, abbandonando il campo sulle sue gambe scortato negli spogliatoi dei medici. Ma l’esito degli esami è più grave del previsto: “Amauri si è procurato una preoccupante distorsione al ginocchio sinistro – si legge nel bollettino sul sito della Juventus - con sicuro interessamento del legamento collaterale interno. Nelle prossime ore il giocatore verrà sottoposto ad accertamenti strumentali per stabilire con precisione la situazione articolare e definire così la prognosi”.
Vuoi ricevere tutte le notizie sulla juventus direttamente sul tuo cellulare? Clicca qui !

TEGOLA — Un brutto colpo per i bianconeri, una mazzata per il centravanti italo-brasiliano protagonista di una stagione negativa, costellata da continui guai fisici e pochi gol. Il suo 2010 finisce qui, l’infortunio potrebbe spingere la dirigenza bianconera ad accelerare i tempi per un nuovo arrivo in attacco nel mercato di gennaio (con Maxi Lopez davanti a tutti). L'annata di Amauri è iniziata con una lesione di 1° grado al retto della coscia sinistra ad agosto, contro lo Sturm Graz. Poi la distorsione alla caviglia destra contro il Cagliari a settembre, a ottobre aveva abbandonato la partita contro il Bologna dopo 20 minuti a causa di un dolore al tendine d’Achille destro. Ultimamente la febbre lo ha costretto a saltare il Brescia, infine quest’ultimo infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dal campo almeno fino a gennaio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com