la nuova RAI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
simo
00venerdì 27 settembre 2002 21:01
Che scandalo avete fatto caso alla nuova programmazione RAI? In RAI hanno fatto un programma (max e tux) che fa da traino a striscia la notizia![SM=g27994]m2: è scandaloso, invece di fare concorrenza a mediaset la aiutano! Porco dio, stasera mi è capitato che stavo vedendo Max e Tux e, una volta finito, inizia quel programma di merda dove ti fanno vedere gli spezzoni di varietà degli anni ottanta, programma che normalmente va in onda alle 4 di notte; ora mi dite che ha il coraggio di guardare una roba del genere? nessuno e infatti cambi canale e metti canale 5 e cosa vedi? le veline che ballano! Sta iniziando striscia la notizia! è uno scandalo! hanno tolto "il fatto" di Biagi perchè dava fastidio (sia Biagi che il programma) e non hanno messo niente che lo rimpiazzi! Così Striscia lunedì ha fatto il record dei record di ascolti con il 55% di share. Ci credo non c'è nient'altro da guardare! Evidentemente l'altra metà degli italiani era distratta e per sbaglio era rimasta sintonizzata su raiuno. è uno scandalo! PORCO DIO!:Sm16: [SM=g27994]m16:
Merio
00sabato 28 settembre 2002 04:22
Che quell'"indemocratico" di Biagi abbia fatto le valige non può essere che un bene per la TV italiana. Che se ne stia pure a Telelombardia.

Cmq guarda che l'alternativa a "striscia" ce l'hai eccome!
Su LA7 va in onda dalle 20.30 alle 21.30 un ottimo e pluralista programma d'attualità che s'intitola 8 e 1/2. LA7 è un canale che meriterebbe molta più attenzione da parte dei telespettatori. Ed anche dalle telespettavacche. [SM=g27994]m14:
merio
00sabato 28 settembre 2002 09:50
sii realista
chi cazzo la guarda la 7? Striscia era imbattibile ma almeno il fatto di Biagi qualche milione di spettatori glie li levava, adesso?
Comunque se Biagi è indemocratico (?) ti sembra che la RAI di adesso lo sia? Guardando il Tg sembra uno spot del governo. Prendi il caso dei girotondini, quanto spazo gli è stato dato? Da quello che ho visto pochissimo, meno di quello che meriterebbe un movimento importantissimo per la democrazia italiana, e poi quando ne parlava lo faceva per far sentire i commenti del governo e di Berlusconi che li portava per culo.[SM=g27994]m16:
simo
00sabato 28 settembre 2002 09:51
mi sono sbagliato
il messaggio sovrastante l'ho scritto io ed è indirizzato a merio, mi sono sbagliato.[SM=g27994]m7:
Merio
00sabato 28 settembre 2002 17:56
x Simo-
Guarda che se LA7 fa pochi ascolti è colpa principalemnte degli spettatori, e poi di un mercato televisivo oligopolistico. Cmq i tg Rai non mi sembra siano cambiati tanto, anzi... è stato sempre così: TG1 filo-governativo; TG2 equo (difatti è il miglior tg italiano); tg3 sinistra spinta. Tra l'altro mi pare che col nuovo cda il TG3 si sia estremizzato ancor di più rispetto agli ultimi anni di governo ulivista. Ed è ovvio.
michele
00lunedì 30 settembre 2002 23:30
Come cazzo fai a dire che è un bene che non ci sia più Biagi?
Biagi è l'uomo più obbiettivo che ci sia, non credo proprio che sia anti democratico come lo definisci, Biagi è stato tolto perchè dava fastidio al presidente del consiglio come è stato tolto sciuscia di Santoro.
Comunque volevo sapere cosa ha fatto Biagi per essere anti-democratico, è una persona sincera che nel suo quartod'ora che aveva non si è mai permesso di dire delle falsità anzi ha fetto delle cosè che altri si sarebbero sognati di dire, è stato corretto con tutti invitando sia ospiti di destra che di sinistra, forse parli così perchè non ha dato molta importanza al tuo partito? Siamo in un paese libero ( non proprio) ed ognuno ha le sue idee.
ps:quello dei radicali che fa la pubblicita sulla radio fa troppo calare le palle quando parla, trovatene un'altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com