juve campione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaRosaNelCulo
00domenica 6 maggio 2012 23:23
godo. 30 sgrizzi da rmanè disidratato
- Deca -
00lunedì 7 maggio 2012 01:11
GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


JUVENTUS



CAMPIONE



D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!
- Deca -
00lunedì 7 maggio 2012 01:32
Dall'inferno alle (tre) stelle


Calciopoli, la Serie B, l'anonimato.

Ora la Juve è tornata la grande Juve.
Con la sua legittima terza stella.


Dopo una sentenza sportiva che nel giro di qualche ora ha strappato via alla Juventus due scudetti conquistati sul campo. Dopo che ancora non si è capito se e dove esistano partite incriminate in cui sia stata appurata una frode commessa dalla società bianconera. Dopo l'«umiliazione» della serie B. Dopo l'inferno delle partite contro il Crotone e il Rimini (gloriose società che non usavano telefonare ai designatori arbitrali, come invece accadeva con la Juve, con l'Inter e con il Milan). Dopo un processo sportivo in cui non è stato concesso alla difesa il diritto di difendersi. Dopo la distruzione della società e la svendita di Ibra alla squadra che, come disse Mourinho, si era accaparrata due scudetti «in segreteria» e non sul campo di gioco.

Dopo l'interminabile, triste stagione dei Tiago e dei Grygera, dei Poulsen e dei Martinez. Dopo che la Juve era stata scambiata per la Sampdoria (con tutto il rispetto per la grande Samp). Dopo tutto questo la Juve è tornata la grande Juve. Dopo anni in cui la Juventus aveva perduto il rango della Juventus. Dopo che si è scoperto che in Italia, più che le prove, valgono come motivi di condanna l'antipatia antropologica e lombrosiana per i «cattivi» e il coro mediatico dei beneficiati senza merito. Dopo che ci volevano distruggere spedendo di fatto la squadra in serie C (serie B più penalizzazione smisurata = serie C).

Dopo campionati stentati giocati da provinciale, nemmeno di lusso. Dopo mortificanti settimi posti e preliminari agostani di Europa League. Dopo tutto questo la Juventus ha conquistato il suo trentesimo (29 + 1) scudetto vinto sul campo, con la bravura, con la fatica, con l'entusiasmo (e non «in segreteria»). Dopo sei anni esatti dal grande massacro di una squadra che aveva vinto lo scudetto a 90 punti e con una squadra formidabile (quasi tutti nella finale Italia-Francia del luglio 2006). Dopo la noia delle serate in cui la Champions League era solo per gli altri. Dopo che sono stati spesi un sacco di quattrini per giocatori mediocri e inadeguati. Dopo che la società bianconera ci ha messo anni per acquisire nuovamente quella statura che ne ha fatto la squadra più blasonata d'Italia. Dopo tutto questo le maglie bianconere potranno arricchirsi con orgoglio della meritata, legittima, indiscutibile, terza stella.
Bentornati.
E ben scavato, vecchia talpa.
- Deca -
00lunedì 7 maggio 2012 01:43
Buffon, la grande gioia

"Dedicata a chi giocò in B"
TRIESTE, 6 maggio 2012
Il portierone bianconero: "È la vittoria più bella dopo il Mondiale del 2006. Che senso di colpa dopo il Lecce. È dedicata a tanti, anche a Del Piero, a Camoranesi, a Trezeguet, a Nedved, quelli che accettarono la B".

SONO D'ACCORDO CON GIGI.
DEDICATO AGLI UOMINI VERI!
I MERCENERI LI LASCIAMO A MILANO!!
marklenders
00lunedì 7 maggio 2012 09:06
Scudetto meritato... ma per le tre stelle ve ne mancano ancora due
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 7 maggio 2012 11:08
scudetto meritato nel campionato di livello più basso di sempre. Questa juve è una buona squadra, con tanta grinta e voglia di vincere ma poco di più... il milan senza i tanti infortunati avrebbe vinto lo scudetto facilmente.

la storia delle 30 stelle ha veramente stufato e sarebbe meglio per tutta la juve non nominarla più e dimenticare quel periodo. Quella juve era infinitamente più forte di questa ma su come si vincevano le partite in quegli anni ci sono pochi dubbi. lo era anche prima e lo è adesso ma di quel periodo sono uscite le intercettazioni.
PopCoarns
00lunedì 7 maggio 2012 13:19
le intercettazioni
solo che quelle della Juve hanno avuto un peso e quelle del Milan un altro. Quelle dell'Inter non c'erano perchè le intercettazioni le facevano loro. Come dice Cento aspetto che esca lo scandalo dell'Inter ....poi ne riparliamo!

L'anno che la Juve giocò la serie B il Milan vinse la Champions ed erano implicati (in maniera conclamata) anche loro!

Poi il discorso dei 30 sul campo è vero.

90 punti non si fanno solo rubando!

Il problema non è lo scudetto revocato (28)(04-05)

Juv86
Mil79
Int72
perchè questo revoicato e basta ? non avevanoa chi regalarlo?


ma quello (29) regalato all'inter dalla magistratura sportiva(05-06).

Juve91
Mil88
Int76
Fio74


Dovevano revocarlo e basta questo come l'altro. e invece no.
Toni capocannoniere a Firenze con 31 gol e la Fiorentina 30 punti di penalizzazione e niente Champions.
Ma Della Valle sta ancora dove stà. Com'è?


PS.
Gli Juventini di Scudetti ne hanno festeggiati 29 e questo è un dato di fatto, perchè i 2 revocati sono stati tolti successivamente.
Oggi si festeggia il 30esimo!
Punto.
Se per la Federazione(Calcio no Meridionale) ne sono 28, pace all'anima loro, significa che ne festeggeremo 30 anche tra un pò di anni quando arriveremo a 30 per la FIGC.

Penso che la Juventus è stata caricata (dal Mr. e dalla dirigenza) per tutto l'anno con sta storia della 3a stella e adesso che il Campionato è vinto non possono non fare polemica.

Alla fine la Juventus cederà alla volontà della Federazione ma non in silenzio!
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 7 maggio 2012 14:02
ma infatti il punto non è che lo scudetto di quegli anni lo meritava la juve o l'inter... il punto è che in quegli anni è venuto fuori che era tutto falsato e sono tutti coinvolti. perciò la juve non dovrebbe contarseli così come l'interista onesto dovrebbe contarne uno in meno. Poi la Juve in quegli anni aveva una grande squadra che li avrebbe vinti comunque sul campo ma è un altro discorso.

la battutta più bella al riguardo è uscita su spinoza:

"tifosi della juve assaltano un autogrill. la refurtiva sarà consegnata ai tifosi interisti."
madagascar2
00lunedì 7 maggio 2012 16:06
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com