intervista al presidente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cooperativa La Fenice
00lunedì 4 novembre 2002 14:57
Cannavò: Caro presidente, cosa ne pensa della sua squadra?
Simo: penso che la mia squadra abbia delle grandi potenzialità, è un buon colletivo, ben equilibrato in campo e con singoli che possono fare la differenza. Forse quello che ci manca è un pò di esperienza, vedi il pareggio di oggi, e un pò di carattere, visto che è composta da giocatori giovani che non hanno vinto ancora niente.

Cannavo: Credo che la sua squadra abbia ampi margini di miglioramento, che ne pensa?
Simo: Penso che ha ragione. Stiamo ancora aspettando Montella, la nostra punta di diamante che non riesce ancora a segnare; il giocatore forse ha sbagliato la preparazione pre-campionato e si vede che non ha nelle gambe la freschezza atletica che sempre lo ha contraddistinto e che l'ha fatto diventare uno dei migliori attacati al mondo. Poi abbiamo in mente alcuni acquisti che porteranno al mr.Gaetani rinforzi soprattutto a centrocampo dovi alcuni giocatori potranno finalmente trovare un pò di riposo visto che a causa della carenza di ricambi, causa infortuni vari, non hanno mai ripreso fiato in questo inizio di stagione.

Cannavò: Quali sono gli obbietivi che vi siete prefissati?
Simo: In sede di mercato io e il mr.Gaetani abbiamo costruito una squadra giovane, fatta di giovani talenti che devono ancora dimostrare quello che possono fare e credo che ciò sia una garanzia per gli anno futuri. Quest'anno siamo sicuri che la squadra non è quella che abbiamo visto in quest'inizio di campionato, possiamo e dobbiamo fare sicuramente molto meglio, perchè ne abbiamo le caratteristiche. Sinceramente non credo molto nello scudetto immediato al primo anno ma credo che daremo molto fastidio a chiunque e magari viaggeremo nelle zone alte della classifica.

Cannavò: Qual'è stato l'acquisto più azzeccato?
Simo: Il giocatore che mi sta sorprendendo e che mi ha fatto "innamorare" è Di Natale. Mi era stato segnalato come un ottimo elemento ma non credevo che avesse queste immense qualità tecniche, mi ricorda molto il primo Baggio della fiorentina, piccolo, scattante, dal dribling secco e imprendibile per i difensori avversari. Il ragazzo ha davanti a se un grande futuro e siamo fieri di lanciarlo nel olimpo del calcio.

Cannavò: Per chiudere, cosa ne pensa della classifica del campionato?
Simo: Penso che in molti casi il rapporto di punti non rispecchi l'effettivo rapporto di forze; tutto è ancora aperto, le squadre sono quasi tutte dello stesso livello e credo che il campionato si deciderà solo nelle ultime giornate.
cr crcrcrc
00lunedì 4 novembre 2002 15:14
Basta dire stupidagini!
Lei e il suo compagno ebriaco avete una squadra inferiore punto e basta![SM=g27994]m2:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com