il punto sulla 29 giornata della lega amijji

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaRosaNelCulo
00venerdì 15 marzo 2013 10:24
giornata elettrica. il Mada cerca di ritrovare la via smarrita della vittoria ma dovrà farlo a casa Gourmet, sfortunato nelle ultime uscite e anch'esso in cerca di rilancio. la classifica corta, cortissima vede ancora il Mada in testa con sole 5 lunghezze di distanza dalla Fed e 7 dalla RNC attualmente la squadra più in forma del campionato impreziosita dall'arrivo di SuperMario Balotelli pronto a fare il suo esordio domenica e grazie all'inaspettato acquisto di Liajc arrivato per un abulico Schel8 in una trattativa folle nata nel cuore della notte. chissà i pentimenti di Mr Smerilli alle prese con la crisi più grande che ha investito il suo Madagascar in questo lustro. Cavani non segna più , Milito al cimitero e una serie di risorse in panchina impiegate male, dilapidando di volta in volta le ottime prestazioni dei vari paloschi, floccari e livaja. di natale da solo non sembra più farcela a reggere il peso offensivo della squadra ma nonostante tutto gli africani sono ancora in testa. le ultime 8 giornate regaleranno emozioni come non mai. eppure nelle ultime due stagioni l'adrenalina non era mancata. negli ultimi due campionati i piazzamenti sono stati decisi solo all'ultima giornata e sfortunatamente per il Mada è sempre finito fuori dal podio per un punto nonostante un attacco atomico e la media impressionante, seconda solo a quella di un Pop stratosferico e giovane, oggi alle prese con una ristrutturazione sportiva dopo la partenza dell'uomo simbolo Pato.
La Radice proverà ad insidiare sia la RNC che la FED impegnate nello scontro fratricida per l'inseguimento alla capolista. chissà che non ne approfitti per infilarsi nella corsa al titolo. lo farà contro la Gina che vede la salvezza a soli 4 punti di distanza. borriello in forse, i sudaca sorridono.
il cumpà che deve gestire questo tesoretto di vantaggio sulla zona retrocessione se la vedrà invece con i-suricati usciti vittoriosi dallo scontro della passata settimana con il ? e avvicinatosi anch'esso al terzultimo posto del cumpà fermo a 36 punti dopo la schiacciante imposizione della Rosa sugli uomini dei f.lli Tellhaus per 6-0 e poteva andare peggio (tripletta di amauri, le reti di balotelli e giaccherini lasciati in panchina ndr).
Il pop farà una gita nei bassifondi e affronterà in trasferta il ?.
la squadra di Mr Martinelli dopo essere stata privata del suo unico faro jovetic è stata praticamente abbandonata dalla società rientrata delle spese di gestione e mai rinforzata laddove necessitava per ovvie carenze organiche. il campionato sembra avere ancora la sua squadra materasso , serie B scontata. quello che rattrista gli occhi di un pubblico pagante è la totale mancanza di voglia di battersi fino alla fine nonostante i risultati diano torto alle scelte societarie. ricordiamo le retrocessioni dell idanha-a-nova e della longobarda quasi con affetto perché nonostante la mediocrità dell'insieme , il gruppo non ha mollato mai , neanche quando la matematica li dava spacciati. gettando le basi di quella che sarebbe stata poi una squadra di alta classifica votata alla fantasia ma di una solidità impressionante quale è la RNC. sempre sul podio dalla fondazione e capace di recuperare almeno 15 punti a stagione sulle dirette concorrenti fino alle ultime giornate di campionato. non si molla mai nè nella vita nè nel fantacazzo amijji, il più bel campionato del mondo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com