gasperini ?? a quando l esecuzione?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaRosaNelCulo
00martedì 20 settembre 2011 22:43
l ennesima prestazione indegna x una squadra di serie A. un pazzini tristemente accomodato in panca mentre sul rettangolo di gioco questo pagliaccio di gasperini manda castaignos. inguardabile l inter. fulgido novara.sicurezza, tranquillità, posizione e corsa. cose che quest inter non conosce. prima milito e forlan poi via forlan e dentro pazzini . due centravanti uno costretto a fare da sponda arretrata. poi pure l anticalcio che è l unico che ha tentato di saltare l uomo. non riuscendoci x ovvi motivi. gasperini che se muccica lo labbro come uno che s ha magnato un cartone. per forza se lo deve esse pijato perchè come se fa a da una impostazione cosi a una squadra cn quella rosa? senza nessun equilibrio. con un ranocchia imbarazzante...senza samuel nn se va da nessuna parte. mi avvilisce che pazzini abbia giocato oggi i primi minuti di serie A. quasi che quel coniglio di gasperini lo abbia buttato dentro come a discolparsi...io lo faccio jucà cusci male che va nn me pò di gnè...questo il suo ragionamento. che schifo!! a casa gasp. vattene a fanculo! l inter è spazzatura e gasperini un mongoloide
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 20 settembre 2011 23:06
ranocchia imbarazzante? pasquà ma l'hai vista la partita? ranocchia non ha sbagliato niente fino all'infortunio, poi zoppicando non riusciva a tenere morimoto e alla moviola il rigore nemmeno c'era. prima se perdevano solo 1-0 era grazie a lui. samuel contro il palermo ha fatto pena.

pazzini? credi che la colpa di gasperini sia non farlo giocare? pazzini ha giocato tutto il secondo tempo, che ha fatto? almeno milito veniva a fare la sponda, faceva movimento in avanti, pazzini aspetta palloni che non arrivano.... sulle fasce ci sono nagatomo e obi.... cazzo meglio giocare con pulzetti e pepe!
il problema dell'inter non è gasperini, i giocatori sono imbarazzanti, cambiasso non si muove più, zanetti per la prima volta dimostra tutti gli anni che ha, lucio nella difesa a tre non ci sa stare e quando parte palla al piede è la cosa più brutta che si possa vedere, è lento e l'unico risultato che ottiene nelle sue cavalcate è peremettere agli avversari di rientrare e sistemarsi in difesa. forlan non ha ancora capito dov'è capitato, sneijder sta con la testa sul divano di casa davanti alla playstation, obi e nagatomo sono più da novara che da inter, ma il peggiore in assoluto è zarate.... non ho parole per descrivere un giocatore più inutile e irritante, pare uno che gioca a calcetto, quelli che non passa mai e se scarta tre persone poi va a sbattere contro il quarto e casca per terra. che schifo di squadra.
LaRosaNelCulo
00martedì 20 settembre 2011 23:15
ranocchia imbarazzante!! tu non si visto la partita simò..
ha sbagliato un milione di appoggi ha causato il rigore..ha lasciato mazzarani da solo a tu x tu con cesar. fortuna che cullu c ha li piedi de tetrapak.
la colpa de gasperini nn è tene in panca pazzini. il non aver in pugno la squadra, non conoscerla perchè je pare che li mette come dice isso e come alla play station tutto va come deve andare.a parte milito punta fissa non ha altre idee. il gioco è forzatamente portato all esterno senza un fine. non sono partiti cross, e non solo oggi. mi sono visto anche il palermo e la roma. il gioco sulle fasce poi non serve a un cazzo. snejder prima davanti alla difesa poi in linea e infine trequartista.risultato identico. due tronchi separati avanti e dietro. in mezzo cambiasso è una rondine che non fa primavera senza motta.
quest anno all inter je serviva uno come guidolin. anche un ceco-sordo-muto potria mette mejo in campo una rosa come quella e non sperperare i capitali investiti...e qui mi riferisco a pazzini l unico giocatore degno fra i vari acquisti importanti a livello economico che sia ancora nell inter.
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 20 settembre 2011 23:38
ranocchia quando ha causato il rigore, che rigore non era, zoppicava e, nonostante questo veniva sempre lasciato solo in balia dei contropiedi avversari.

io pure pensavo fosse gasperini il problema ma stasera ho capito che sono i giocatori. un giocatore di serie A dovrebbe essere capace di fare quello che chiede l'allenatore, il problema è che sembra non lo vogliano fare, non sono daccordo con le idee dell'allenatore e non si applicano perchè sono un branco di viziati... è come uno che è abituato ad andare a ballare a ibiza e poi quando lo porti al tartaruga non balla perché snobba il locale....
madagascar2
00mercoledì 21 settembre 2011 00:15
X Simò
non ti sembri contraddittorio?
marklenders
00mercoledì 21 settembre 2011 01:31

Ranocchia Imbarazzante? Pasquà Ma L'hai Vista La Partita? Ranocchia Non Ha Sbagliato Niente Fino All'infortunio, Poi Zoppicando Non Riusciva A Tenere Morimoto E Alla Moviola Il Rigore Nemmeno C'era. Prima Se Perdevano Solo 1-0 Era Grazie A Lui. Samuel Contro Il Palermo Ha Fatto Pena.




Ranocchia 4,5 Doveva essere il più sicuro dei 3 dietro, forte dell'esperienza con Gasp al Genoa. Ma non contiene mai Morimoto, dimostra nervosismo e nel finale, complice anche un infortunio alla caviglia, si fa espellere concedendo il rigore che chiude la partita.
(Sportmediaset)

Ranocchia 4.5 - Conclude la partita con l'espulsione. Esce matto con Meggiorini e Mazzarani che tra le linee spesso lo costringe all'uno contro uno.
(Tuttomercatoweb)

RANOCCHIA 4,5 Dispiace punire la sua faccia pulita, ma davvero non si trova nel pacchetto a tre. Patisce oltremodo la rapidità delle zanzare piemontesi.
(il sussidiario)

Ranocchia 4.5 - Sbaglia alcune coperture, tra cui quella su Meggiorini in occasione del gol. Continua a fornire prestazioni opache. Forse avrebbe bisogno di un turno di riposo. E se lo fa concedere con il calcio di rigore, a partita - e prestazione - ormai naufragate.
(Calciomercato.it)

marklenders
00mercoledì 21 settembre 2011 01:33
Gasperini Vattene!
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 21 settembre 2011 08:56
la gazzetta ha dato 4 a ranocchia e a milito e un pò a tutti. Per Milito sono daccordo ma per Ranocchia no. Non si può punire un difensore che viene sempre esposto ai contropiedi avversari. non si tratta di difesa a tre o a quattro, il problema dell'inter è che spesso i 3 difensori si ritrovano da soli contro 3 attaccanti, mentre in una squadra che gioca con la difesa a 3 in fase difensiva devono essere in 5 con i due esterni che tornano più il centrocampista davanti. Per questo anche tiago silva o piquet prenderebbero 4 se giocassero con questa inter.

fossi gasperini mi dimetterei perchè allena un branco di morti.
-gourmet-
00mercoledì 21 settembre 2011 09:37
la colpa è di mourinho
dopo un primo anno in cui ha vinto un campionato senza veri rivali si è fatto comprare un fuoriclasse etoo, no snjder) e altri giocatori forti ed esperti, il tutto non bastava per vincere ma il suo capolavoro lo ha fatto facendo credere a 30 giocatori di essere i più forti senza esserlo, con un pò di fortuna hanno vinto per davvero, solo che lui se ne è andato ma ai giocatori che fino al giorno prima non erano nessuno(tranne etoo) je rimasta la spocchia e la superbia,solo che la base è mediocrità, se non fosse così un maestro come Benitez sarebbe stato accolto a braccia aperte....

mediocri, arroganti e sempre piu vecchi, ah nel frattempo anche etoo ha fatto le valigie..

Gasp è un fallito, ma se credete che quello che conta per vincere è la difesa a 4 piuttosto che a 3

quando un tuo giocatore va dal presidente a far cacciare un allenatore puoi avere effetti positivi nell'immediato, ma se c'è del marcio alla lunga esce

se hai una squadra vecchia e non rinnovi alla lunga perdi

se cambi 4 allenatori in 14 mesi, dimostri che la colpa non è dell'allenatore
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 21 settembre 2011 10:05
esatto!
dietro al mio ragionamento c'era questo discorso, è tutta colpa di Mou!!! vediamo la differenza di come stanno gestendo la crisi la roma e l'inter.

a roma la società è con l'allenatore, nonostante questo significava andare contro totti e contro tutta la città. Però deve essere così, la società sceglie un allenatore e i giocatori sono a sua disposizione e devono giocare come vuole lui, se non lo fanno sbagliano i giocatori, se lo fanno ma i risultati non vengono è l'allentaore che sta sbagliando gioco.

nell'inter invece il presidente e tutti i tifosi stanno con la squadra, con la squadra del triplete, la squadra di mourinho che li ha fatti vincere. ieri moratti ha avuto un colloquio con zanetti per sapere se la squadra si trova ancora bene con l'allenatore, non con gasperini!!! è questo l'emblema di una squadra che è come una famiglia nobile che all'improvviso si ritrova senza una lira ma non riesce ad accettarlo e invece di andare a lavorare si chiude in casa e piuttosto de fasse vedè che gli tocca lavorare more de fame.

poi nel tifoso interista medio scatta un meccanismo per cui pensa: "se critico i giocatori significa rinnegare quella grande squadra che ci ha fatto vincere 6 scudetti consecutivi e la champions, perciò è meglio criticare l'allenatore che non la sa guidare" come se l'inter fosse una ferrari e se non arrivi primo è colpa del pilota... invece quest'inter una ferrari non lo è stata mai... prima era una renault che correva contro la seat... adesso bene che và è una dacia.
LaRosaNelCulo
00mercoledì 21 settembre 2011 10:38
aggiungo che ranocchia contrariamente a quanto diceva il mister si è adeguato alle indicazioni di cambiasso come se lui fosse il tecnico schierandosi a 4 invece che a 3.
pessimo e traditore
LaRosaNelCulo
00mercoledì 21 settembre 2011 10:49
condivido tutto quello che scrive il gourmet. benitez è stato l unico allenatore serio che hanno avuto anche meglio di mourinho. serio. ci dovevano programmare il futuro e dargli risorse e giocatori. invece gli han dato 20 milioni e se lo sono tolti dal cazzo perchè forse troppo competente x un branca.
quando se ce sta troppi galli a cantà nn se fa mai jorno. all inter la dirigenza mantiene la posizione. chi non sbraita come mourinho viene calpestato. ma è proprio da inter.
-gourmet-
00mercoledì 21 settembre 2011 10:49
ah cambiasso
l'uomo che decide le sorti del'inter!
e poi se lamenta che le cose va male, ma chi cazzo si crede di essere? manco maldini al milan metteva tanto bocca nei cazzi della società..
ai mondiali l'interisti gridava allo scandalo l'assenza di cambiasso, maradona è arrivato ai quarti, in coppa america partiva titolare e hanno fatto peggio(sempre quarti ma con un turno in meno,e la Germania non c'era), scusa Diego se ti ho criticato pure io per altri motivi ma scusa veramente

io a Ranocchia comincio a non stimallo più de tanto, ma è un ragazzo e in queste circostanze è normale che sia il primo ad andare in bambola, specie se ricevi ordini dal ducetto neroazzurro,

-gourmet-
00mercoledì 21 settembre 2011 11:01
ma proprio perchè era serio non andava..
Pasquà questa è l'italia:
un tipo serio, onesto che mette le cose in chiaro, che ha una sua idea e la porta avanti senza remore, un tipo che pensa che con ordine e diligenza si possono ottenere risultati in maniera creativa e non utilitaristica... qua non ha mai funzionato

a noi Italiani piace il furbo, il millantatore, quello che con l'astuzia ottiene i risultati non importa come, se c'è da destabilizzare si destabilizza, se c'è da lanciare accuse assurde si lancia, insomma un tipo alla Mourinho e Berlusconi...

perchè si, se apprezzate le doti di Mou dovreste apprezzare anche al Berlusca cazzo!
LaRosaNelCulo
00mercoledì 21 settembre 2011 11:05
ieri lisuzzo parja scirea
LaRosaNelCulo
00mercoledì 21 settembre 2011 11:10
io ero contento che benitez veniva in italia. l ho visto a valencia l ho visto in inghilterra ed è uno con delle idee di gioco ma intelligente al punto da adattarsi agli uomini che ha a disposizione.
ha i suoi giocatori tipo che la società nn acquistò come kuit. lui vinse e si dimise. un signore. gasperini ha chiesto i suoi ominicchi...palacio. di sicuro non all altezza. ma meglio di zarate che poi ha acquistato la società. come fa una società che dice di perseguire il fair play finanziario e fa partire etò invece di snejder a spendere 20 milioni tra prestito e riscatto x zarate???
meglio che facevano giocare un primavera.
non è questione di furbi o no. quest anno l inter deve mascherare il fatto che non è quello squadrone che millantava essere o forse gli stanno scappando tutti gli appoggi tra lega e federazione. fatto sta che magari la società cerca un caproespiatorio x la stagione. già all inizio perchè entro dicembre si pronuncia il tnas sulla revoca scudetti. e da li ci sarà un susseguirsi di casini x moratti. come il rischio di pagare 150milioni di euro di danni alla Signora.
l inter fa schifo, la società fa schifo, gasperini un mediocre ma non è colpa sua, i tifosi pessimi e ottusi, un clan argentino che tiene per le palle società e allenatore. una vergogna tutta milanese. una squadra bauscia
RadiceQuadrata
00mercoledì 21 settembre 2011 11:22
Cambiasso è dall'anno scorso che non combina piu' un cazzo, ma sfido chiunque a dire che prima non era il centrocampista piu forte in italia. Zanetti ormai va per i 40 ed è normale che l'eta' cominci a sentirsi. La squadra che ha vinto tutto (vincendo non solo contro le seat: vedi Barcellona, Chelsea, Bayern) era fortissima e con tutti i giocatori al top della condizione. Mourinho è stato un grande motivatore, ma la squadra c'era ed era in grado di vincere contro chiunque (seppur in maniere discutibili, ma Mou è cosi, pensa al risultato). Ora la squadra non ha piu' Balotelli (seppur demente, uno in grado di risolvere una partita) ed Eto'o. Tutti gli altri sono invecchiati di due anni e i giovani faticano a trovar spazio in una squadra in crisi. In piu' mettici un'allenatore che si fissa con uno schema impossibile da gestire con una rosa del genere e ti viene fuori la merda che siamo adesso.
Io non dico sia solo colpa di Gasperini perchè si vede che i giocatori pascolano in campo, ma per lo meno adotta uno schema in cui la squadra riesce a dare il meglio. Non puoi sprecare Sneijder a centrocampo, e dopo sperare nelle incursioni di Obi e Nagatomo che poi nel 90% dei casi i contropiedi li prendiamo perchè nessuno dei due rientra, nonostante i centrocampo a 4 nessuno si propone (tolto Sneijder che se scala lui dopo non c'è piu per fare l'ultimo passaggio, ossia quello che sa fare) e Lucio da malato di mente parte palla al piede in cerca di fortune. Ma se di fianco ai due dei piedi quadrati e davanti nessuno ti aiuta, o spazzi perdendo palla o parti tipo cavallo pazzo.I due esterni di centrocampo si pistano i piedi continuamente con gli esterni d'attacco che rimangono troppo larghi, e rimanendo larghi si ritrovano troppo distanti dalla porta per poter segnare.
C'abbiamo 3 trequartisti (Sneijder, Coutinho, Alvarez) e tu cancelli quel ruolo dal tuo schema per mettere 2 esterni di attacco che non abbiamo?
marklenders
00mercoledì 21 settembre 2011 11:30
Mourinho è il numero 1 e lo riconoscete anche voi dicendo che ha vinto tutto guidando una Fiat e facendo credere di essere alla guida di una Ferrari. Forse anche lui si è reso conto che la stagione 2009/10 era qualcosa d'irripetibile e se ne è andato rimanendo nel mito ma dire che quello che sta succedendo sia colpa sua è assurdo e senza senso.
La colpa in primis è della societa' che dopo l'addio del mago Mou non è stata piu' in grado di gestire la squadra (giocatori, comunicazione, mercato, ecc.) in maniera decente, troppa gente nessun leader e il vecchio Moratti che si riaffaccia alla finestra.
Se decidi di prendere Gasperini devi dargli modo di giocare col suo modulo e comprargli i giocatori che vuole (aveva chiesto Palacio e Kucka, non Xavi e Messi... ) altrimenti non lo prendi per niente, poi
il fatto che si stia dimostrando un allenatore ridicolo e sotto gli occhi di tutti ma cmq l'errore alla base è sempre di Moratti.
Il gruppo sara' anche vecchio ma l'anno scorso nella parte finale della stagione ha sempre giocato un buon calcio (nonostante le due batoste decisive con Milan e Schalke) e non credo che nonostante la partenza del numero 1 (Eto'o) possa passare da giocarsi il campionato e quarti di finale di Champions ad essere massacrato da Palermo e Novara e subire pure l'umiliazione in casa col Transsborro. E' vergognoso per una squadra che appena 16 mesi fa' era sul tetto d'Europa.
Ora Gasperini dovra' pagare per tutti, ma ripeto che nonostante tutte le attenuanti ha dimostrato di non essere proprio all'altezza... completamente inadeguato ai limiti del ridicolo, ma da qui in avanti nessun alibi x nessuno...
-gourmet-
00mercoledì 21 settembre 2011 11:54
dai socio
era una provocazione!

io stavo dando la colpa ad una società che come dice bene Pasquà è in mano ad un gruppetto di ultra-trentenni argentini(non ho niente contro gli argentini in senso generale,ANZI) che una coppa, seppur prestigiosa, ha reso ancora più influente, ma che cazzo di società permette tutto ciò? veramente se scopro che la Lazio sta in mano de Biava,ledesma e sculli io me incazzerei a prescinde dai risultati

MA voi tifosi che vedete una cosa del genere perchè non vi incazzate? se comanda sta gente che futuro avrete?

Gasp non mi piace,come non mi piaceva in passato, ma se era la sesta scelta,neanche tanto nascosta che colpa ne ha?

Se leo, altro fallito, vi manda a fanculo a luglio Gasp che c'entra?

se per colpa del clan avete massacrato un uomo che a differenza di Mou voleva e poteva costruire qualcosa,perchè quel poraccio voleva solo riniziare un ciclo ma voi preferite idolatrare un tipo che ha vinto guidando una fiat, ma è scappato e se non te ne sei accorto,ha lasciato solo terra bruciata, ripeto perchè non voglio eessre frainteso, non è colpa sua direttamente, ma che conto salato ha lasciato per una coppa? l'inter di oggi è il mancato rinnovamento dell'estate 2010
LaRosaNelCulo
00mercoledì 21 settembre 2011 12:05
mourinho ha vinto tutto piagnenne e attirando i favori arbitrali che altrimenti sarebbero state vittima delle ingiurie del portoghese. per lui ogni decisione contro l inter era premeditata. sapeva di dire il falso ma lo faceva xchè avrebbe avuto un vantaggio da questo. ha ragione sasi dicendo che vinceva perhcè la squadra c era. ha solo motivato uno spogliatoio pieno di gente schifosa come lui ...vedi materazzi.uno che è riuscito pure a sporcare la coppa del mondo vinta in germania.
l inter era spazzatura caratterialmente perchè questo era la società e l allenatore. come il padre di famiglia che da l esempio. un presidente con 36 omicidi colposi sulle spalle. un tronchetti mafioso che ha spolpato l unico asset italiano . la telecom. un allenatore mercenario che 12mijoni all anno non je basta e tanta tanta spazzatura come materazzi. piu un tot di negri. gasperini era l agnello sacrificale. è stato uno sprovveduto ad accettare l inter. ha pensato di potersela giocare. ma se vieni da una piccola e non hai i coglioni questi balordi strapagati in maglia nero merdazzurra ti fanno saltare per aria come è successo da sempre. una lunga tradizione di rivolte interne o comunque ribellioni al nuovo sistema di gioco che mette in discussione ruoli e gerarchie dello spogliatio bauscia. l inter è merda non ci si può aspettare che i giocatori siano da meno.

cmq Gasperini esonerato...era ora. ma se l inter pija ranieri è il massimo. che schifo
RadiceQuadrata
00mercoledì 21 settembre 2011 12:26

Come Il Padre Di Famiglia Che Da L Esempio. Un Presidente Con 36 Omicidi Colposi Sulle Spalle. Un Tronchetti Mafioso Che Ha Spolpato L Unico Asset Italiano . La Telecom. Un Allenatore Mercenario Che 12mijoni All Anno Non Je Basta



Ma perchè Berlusconi e la famiglia Agnelli sono santi in terra? Lo sai meglio di me che in Italia se non sei zozzo non c'arrivi a comandare, chi piu' o chi meno sono tutti una banda di mafiosi.


Ma Se Vieni Da Una Piccola E Non Hai I Coglioni Questi Balordi Strapagati In Maglia Nero Merdazzurra Ti Fanno Saltare Per Aria Come È Successo Da Sempre. Una Lunga Tradizione Di Rivolte Interne O Comunque Ribellioni Al Nuovo Sistema Di Gioco Che Mette In Discussione Ruoli E Gerarchie Dello Spogliatio Bauscia.



Purtroppo lo spogliatoio è sempre stato un problema, prima perchè troppo diviso...adesso perchè troppo unito. Purtroppo serve qualcuno in grado di gestirlo, cosa che sapeva fare Mourinho e che Gasperini non riesce a gestire.
Se la squadra va bene uno spogliatoio unito è un punto di forza, ma se la squadra va male l'allenatore si ritrova tutti contro e sul campo se ne pagano le conseguenze.


Io Stavo Dando La Colpa Ad Una Società Che Come Dice Bene Pasquà È In Mano Ad Un Gruppetto Di Ultra-Trentenni Argentini(Non Ho Niente Contro Gli Argentini In Senso Generale,ANZI)



Sei sempre stato allergico ai sudaca, non nascondere l'evidenza xD
-gourmet-
00mercoledì 21 settembre 2011 12:31
è vero
ma più verso i panchitos boliviani peruani e ecuadonegni e... ladesma:di che non assomiglia più a uno de quessi!!!

il genere meltinpot europeo invece m'ha sempre intrigato: la moglie de maxi lopez , la moglie de zarate etc etc

RadiceQuadrata
00mercoledì 21 settembre 2011 12:36
Ma io dicevo i sudaca, le sudaca le ho sempre apprezzate anch'io nonostante la poca cura dei peli xD Tutti contro Pizarro e la sua specie

cmq.....

La Gazzetta dello Sport

Moratti ufficializza la svolta
"Gasperini resterà? Non credo"
Milano, 21 settembre 2011
Il presidente sancisce l'addio: "E' una situazione difficile soprattutto per lui. Non credo che il problema sia il suo feeling con i giocatori. Cosa non mi è piaciuto ieri contro il Novara? Quando perdi così non ti piace niente". Gasperini a colloquio con Branca e Ausilio, Baresi in campo per l'allenamento

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, già critico nei confronti del tecnico Gasperini ieri sera dopo la sconfitta (3-1) contro il Novara ("Non ha in mano la squadra"), ha ufficializzato la svolta societaria questa mattina: "Se Gasperini resterà? Non credo, mi sembra una situazione difficile, soprattutto per lui". L'ormai certo avvicendamento avviene dopo la partenza-shock in campionato (un punto in tre partite, non succedeva dal 1983). "Adesso vedremo cosa fare, non ho ancora deciso l'alternativa", ha spiegato il presidente entrando negli uffici della Saras. Sulle cause: "Non credo che il problema sia il suo feeling con i giocatori. Cosa non mi è piaciuto ieri contro il Novara? Quando perdi così non ti piace niente".

futuro — Sul fronte-successore è presto per esprimersi: i nomi dei papabili sono noti, da Rossi a Zenga a Ranieri, oppure soluzioni interne come Baresi e Figo. L'allenamento di stamattina è stato guidato da Beppe Baresi, attuale vice di Gasperini. E' in corso un colloquio fra il tecnico e i dirigenti nerazzurri Marco Branca, direttore dell'area tecnica, e Piero Ausilio, direttore sportivo e braccio destro di Branca.

seguiranno aggiornamenti
PopCoarns
00mercoledì 21 settembre 2011 13:50
Re: la colpa è di mourinho
-gourmet-, 21/09/2011 09.37:

dopo un primo anno in cui ha vinto un campionato senza veri rivali si è fatto comprare un fuoriclasse etoo, no snjder) e altri giocatori forti ed esperti, il tutto non bastava per vincere ma il suo capolavoro lo ha fatto facendo credere a 30 giocatori di essere i più forti senza esserlo, con un pò di fortuna hanno vinto per davvero, solo che lui se ne è andato ma ai giocatori che fino al giorno prima non erano nessuno(tranne etoo) je rimasta la spocchia e la superbia,solo che la base è mediocrità, se non fosse così un maestro come Benitez sarebbe stato accolto a braccia aperte....

mediocri, arroganti e sempre piu vecchi, ah nel frattempo anche etoo ha fatto le valigie..

Gasp è un fallito, ma se credete che quello che conta per vincere è la difesa a 4 piuttosto che a 3

quando un tuo giocatore va dal presidente a far cacciare un allenatore puoi avere effetti positivi nell'immediato, ma se c'è del marcio alla lunga esce

se hai una squadra vecchia e non rinnovi alla lunga perdi

se cambi 4 allenatori in 14 mesi, dimostri che la colpa non è dell'allenatore




quoto.
però penso che Gasp non sia un fallito , magari non sarà un allenatore da grande (vedi del neri) ma le colpe non sono tutte le sue...non è stato tutelato per niente dalla società.
LaRosaNelCulo
00mercoledì 21 settembre 2011 14:42
inter merda
DEFO'
00mercoledì 21 settembre 2011 21:37
Cmq Berlusconi e Mourinho non c'entrano un kazzo l'uno con l'altro, odio Berlusconi e adoro Mourinho
LaRosaNelCulo
00giovedì 22 settembre 2011 11:16
SILVIO E MOU COME L INTER - MERDA...SOLO QUANTITà INDUSTRIALE DI MERDA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com