corriere dello sport

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
simo
00lunedì 10 giugno 2002 20:44
SCAPOLI VS A-MOIE-ATI

SCAPOLI

MARTINELLI 6,5: trova la sua posizione ideale come libero in difesa, non è molto impegnato ma tiene bene la posizione.

MOGLIE 6: gioca al di sopra della sua media e a tratti fa cose pregevoli. Per il resto ci sembra un pò troppo molle.

LUCCI 7: sempre nel vivo del gioco lotta a centrocampo e si presenta frequentemente al tiro.

ROMAGNOLI 7: è in forma e si vede, si lancia in progressioni che tempo fà si sognava. Segna e si trova pronto a tutto campo.

DE ANGELIS 7,5: mezzo voto in più perchè finalmente ha dimostrato quello che vale; finalmente tira fuori le palle e gioca una partita grintosa senza velleità e superficialità. sarà rinato?

Pignotti 6,5 (4): in campo ci sono tre squadre: scapoli, a-moie-ati e pignotti. Gioca bene ma lo fa disinteressandosi della sua squadra; per questo non ci piace e non ci piacerà mai, gioca da libero professionista, bene o male non importa è l'approccio alla partita che è irritante! per lui il risultato non conta, contano solo i suoi gol e le sue azioni come se facesse squadra a sè. Ciò è un insulto al gioco del calcio, gioco fatto di "gruppo", di unione verso un unico scopo: la vittoria; non importa chi segna, l'importante è vincere e dare tutto per un obbiettivo comune. Pignotti dovrebbe essere radiato dai campi di calcio, ma, purtroppo, lo fanno ancora giocare e noi gli daremo sempre 4........

A-MOIE-ATI

STRONATI 6: lotta e chiude bene in difesa, gioca al limite delle sue condizioni fisiche e si vede. Con un fisico decente sarebbe molto meglio.

GAETANI 5: non è la sua partita; l'istinto del gol che l'ha contraddistinto in precedenza non si è visto e perciò rimane ben poco.

DE CAROLI 6,5: il migliore dei suoi, gioca sempre la sua onesta partita anche se questa volta non è risultato decisivo, a tratti velleitario.

SMERILLI 4,5: sinceramente non ricordiamo nemmeno un azione fatta da lui, è assente dal gioco e non combina nulla.

CENTO 5,5: affonda insieme alla sua squadra, non riesce a dare il solito apporto di grinta e tenacia e si perde lungo la fascia.

GIORGINI 4: non fa praticamente nulla, aspetta la palla e quando gli arriva fa partire tiri svirgolati o non riesce a stopparla. Fuori condizione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com