complimenti a licht

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaRosaNelCulo
00domenica 2 ottobre 2011 22:46
da paura la prestazione di stasera contro il milan. juventus 17 tiri - milan 2 tiri. zlatan discorre. abbiati prima fa li miracoli po pija un go a frico (ci sta se lo bombardi prima o poi..), corsa polmoni recuperi e pressing altissimo. forse vucinic troppo solo però se si migliora la qualità del terminale la juve de oggi è spaziale.
inter merda!
-anaconda-
00domenica 2 ottobre 2011 23:17
non te gasa troppo che te fa male
LaRosaNelCulo
00domenica 2 ottobre 2011 23:19
nn me gaso..come già detto al bar dello sport x me la juve st anno pò rria settima nantra orda.
però stasera ha jucato con una velocità e geometria che nn vedevo da tanti anni. se permetti godo!!
-anaconda-
00domenica 2 ottobre 2011 23:22
fai bene a gioire la juve ha giocato bene,ma lascia perde l'inter
-anaconda-
00domenica 2 ottobre 2011 23:22
e goditi questa vittoria
- Deca -
00domenica 2 ottobre 2011 23:34
Lichtsteiner (Ultraman) veramente devastante !
era una vita che non avevamo un terzino di questo spessore tecnico e fisico. Al 95esimo azione devastante sulla destra e solo Thiago riesce a fermarlo facendo fallo. dicevano che erano troppi 10 milioni spesi per lui, ha dimostrato di valerli tutti! e non solo stasera!
un nostro pupillo da anni!

Sulla partita:
Bella Juve grintosa, un pò ciaffosa ma con tanta voglia di correre e anche di vincere.
Indubbiamente piacevole da vedere rispetto agli scorsi anni dove giravano per il campo mezzi giocatori senza qualità, spaesati e spauriti non adatti per indossare la maglia della Juve:i vari puolsen, melo, diego, grygera, amauri, zebina, motta, rinaudo, traore, martinez, legrottaglie e lanzafame!!!!!!! Giocatori da catania, cesena, mezze squadre spagnole e mezze squadre tedesche, non di piu'!

lo spirito è quello giusto ma per vincere a maggio occorre sistemare ancora tanti dettagli di gioco!

Sui giocatori:
vucinic giocate della madonna!
pirlo,pepe, vidal e marchisio molto benee, quest'ultimo anche fortunato in entrambe i gol che però sono meritati per il gioco espresso dalla squadra!
Barzagli annulla Ibra e ha fatto diventare forte Bonucci!
Buffon: para l'unico tiro in porta del Milan.
Krasic: non integrato nei moduli di Conte. Meglio il Giac che fa il suo!

Il milan è stato irriconoscibile,un pò per meriti della juve un pò perchè vecchietti e stanchi per gli impegni ravvicinati.
d'altronde non puoi presentarti fuori casa con nocerino, antonini, bonera, zambrotta non piu' fresco e boateng fuori ruolo!
3 pesche a napoli e 2 a torino. st'anno è dura per Allegri lontano da san siro!

Saluti [SM=g27987]

- Deca -
00domenica 2 ottobre 2011 23:38
PS. M'ERO SCORDATO MOLINARO! MO LI NA RO!!

UGUALE A LICHTSTEINER. STESSO TERZINO. MA VAFFANCULO MOLINARO!

FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 3 ottobre 2011 00:04
volemo parlare della roma? la squadra sta cominciando a giocare come vuole luis enrique e oltre al possesso palla adesso hanno capito pure come si arriva in porta. è un ottima squadra, in difesa possiamo contare su gente s'esperienza come heinze juan e burdisso, a centrocampo de rossi é tornato uno dei più forti cenrrocampisti d'europa e davanti se bojan gioca sempre come ieri ce fa diverti. st'anno se lo scudetto se lo giacono napoli juve e roma c'è da divertisse.
-gourmet-
00lunedì 3 ottobre 2011 00:32
bella juve
per davvero, non so se è una grande squadra ma quando giochi costantemente nell'area avversaria giochi come deve giocare una grande squadra

per me c'ha messo troppo ad avere la meglio su un Milan mooolto mediocre,ma è l'inizio di un progetto è con partite come quesse che la fiducia aumenta, Conte perchè non mettere un'altra punta?

juve protagonista e non ha coppe,una delle favorite a pieno merito, ma occhio a Napoli che è uno schiaccia sassi e udinese che per me non sarà un fuoco di paglia, se non soffre di vertigini vista la mediocrità delle milanesi rischia di fare anche meglio dell'anno scorso

a me la roma piace soprattutto perchè ha comprato prospetti piuttosto che giocatori esperti, ma per quest'anno non c'è trippa per gatti,il progetto c'è ma basta Klose per farmi preferire la lazio,almeno per stanno e sempre reja permettendo

le milanesi sembrano veramente andate, aldilà dei punti, troppe partite ancora da giocare, ma è proprio la sensazione che danno, scarsi
LaRosaNelCulo
00lunedì 3 ottobre 2011 00:45
conte non ha messo 1altra punta x una questione di equilibrio. matri era pronto da un pò e alla fine vedeva che vucinic riusciva a reggere tutto il peso dell attacco da solo.
certo è un pò solo ma anche spalle alla porta ha potuto offrire sponde x gli inserimenti che hanno messo un compagno davanti alla porta praticamente ad ogni azione. in un paio di giocate ha fatto dei numeri assurdi da primissima punta. se lavorano sulla qualità, sulla precisione farà davvero paura sta juve. un altra punta ci stava bene anche x me, ma questo milan non era poi cosi morto. ha qualità e se non ci fosse stato quel reparto centrale pronto ad aggredire come nn vedevo fare dai tempi di edgar allora magari gli spazi x i rossoneri sarebbero stati di più e piu pericolosi. la partita conte l ha impostata cosi, ha avuto ragione. quasi venti tiri in porta a 2. non ci sono storie. nn so piu che altro come farà a mantenere una intensità di gioco cosi tutto il campionato. qua ce vò le bombe de li ciclisti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com