boicotta anche tu gli USA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dedalus
00lunedì 9 dicembre 2002 11:01
Perché non boicottiamo gli States e tutti gli americani?
limitiamoci nell'acquistare prodotti americani (anche se é difficile dal momento che é quasi tutto americano sul mercato) e non diamo il nostro benvenuto agli statunitensi.
Ora magari Emanuele ti diletterai nel dire che sono un razzista a prendermela con tutti gli abitanti di una nazione merdosa come quella . Io ti rispondo in anticipo che gli abitanti di quella nazione merdosa hanno eletto il sig. Bush e bombardato una nazione per stanare uno come Bin Laden!!!!! (che tra l'altro starà a prendere il sole a MIAMI) .Non hanno fatto di tutta un erba un fascio anche loro?????? Ah scusa per te bombardare lanciare embarghi inquinare le prove di massacri e violare diritti umani significa PORTARE DEMOCRAZIA!!!!!!!

ho visto che in parecchi locali europei e non solo ,é apparsa questa scritta stupenda che bisognerebbe appendere sui nostri negozi e sulle nostre case:
"AMERICANS ARE NOT WELCOME HERE"

solo che scriverei
-nei locali - "gli americani stiano fuori i cani possono entrare "
-sui campanelli di casa - "i testimoni di Geova sono invitati a prendere una tazza di te e gli americani possono andare a fare in culo"
Marco
00lunedì 9 dicembre 2002 11:10
Giustissimo!
Io lo sto gia' facendo, o almeno ci sto provando!
La cosa piu' difficile sono le sigarette, lì ancora non ce la faccio, ma nelle altre cose cerco sempre di evitare qualsiasi cosa provenga dagli U.S.A.

X Simo'
Ho letto poco tempo fa' che sta per uscire anche in Italia la Mecca Cola, che è la risposta Irachena alla Cocacola e dove sulla lattina c'è scritto: "Solo per chi pensa quando beve e non vuole comprare americano!". Ce la potresti fare anche tu
simo
00lunedì 9 dicembre 2002 13:09
con la coca no
non mi toccate la coca-cola, con le sigarette ce la posso fare ma la coca-cola lasciatemela.
Merio
00martedì 10 dicembre 2002 18:18
In un mondo globalizzato si potrebbero boicattare anche i prodotti palestinesi, irakeni e siriani...in questo social-burocratico no...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com