allenamenti pesanti all'Ass Arena carling per la RNC in vista del big match di questo weekend : l'africa è alle porte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaRosaNelCulo
00martedì 4 dicembre 2012 21:48
mister pensieroso e ragazzi silenziosi all'allenamento pomeridiano della RNC. il prossimo incontro li vedrà affrontare la capolista che domenica ha rialzato il ritmo dopo una leggera flessione durante il suo percorso finora netto in campionato.
i ragazzi sanno che affronteranno il miglior attacco dell'ultimo lustro e non sarà facile. bisognerà sfoderare una prestazione eccellente anche se potrebbe non bastare. le bocche da fuoco di mr smerilli hanno un ruolino di marcia impressionante e non accennano al minimo affaticamento . interessante evidenziare: MAI UN INFORTUNIO! neanche leggero. anche se tutti noi speriamo il contrario per la triade d'attacco che vorrà infilare il ns buffon.
ma oltre a questo attacco atomico ci sarà un centrocampo ben organizzato che ha una certa dimestichezza con la porta avversaria.
le insidie si celano anche nella mediana del mada. quest'anno ribadisco che il mada si anche rinforzato in difesa e in porta avendo colmato le lacune che negli anni passati hanno impedito a questo "impedito" di vincere a mani basse almeno 3 campionati con un attacco da 90 goal a stagione. qualcuno diceva it's time for africa ma non era quella bella mozza di shakira, noi speriamo sempre che il mada alla conclusione della temporada sia un punticino dietro di noi, come sempre, e possibilmente fuori dal podio. sarà dura quasi impossibile visti i valori in campo e la buona sorte che accompagna mr smerilli e i suoi attaccanti dalla salute di ferro e dal goal facile. ma noi ci proveremo.
LaRosaNelCulo
00martedì 4 dicembre 2012 21:56
cavani,milito,di natale,biabiany,marchisio,florenzi,candreva
LaRosaNelCulo
00mercoledì 5 dicembre 2012 12:13
un regalino dei portieri del mada
LaRosaNelCulo
00venerdì 7 dicembre 2012 15:58
continua la preparazione in vista dell avvicinarsi dell incontro ma i pensieri sono sempre gli stessi. i dubbi pure.
l unica certezza è la potenza di questo mada che verrà a batterci a casa nostra in mancanza di un intervento divino a scongiurarlo.
nonostante nel turno di coppa uefa abbiano giocato praticamente tutti nessuno dei suoi uomini ha riportato neanche il più piccolo affaticamento. come se fossero protetti da un aurea miracolosa. non sarà dura ...sarà impossibile. che schifo il mada. perdere contro il mada da sempre fastidio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com