al popolo neroazzurro:

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
JUVENTINO D.O.C.
00lunedì 6 maggio 2002 18:40
Vorrei esprimere tutte le mie sentite condoglianze per il lutto subito ieri dagli interisti.Ma di chi è la colpa se in squadra avete gente come Gresko???? Mi meraviglio di Cuper che lo ha fatto giocare pure ieri sapendo che è un giocatore handicappato.
Sono contento per gente come Materazzi che era convinto che la Lazio giocasse a cazzo per far vincere lo scudetto all' inter.

Comunque c'è un detto: 'L' importante è partecipare non vincere'..........e questo lo aggiungo io: Per vincere ci vogliono i coglioni...........l' inter è 13 anni anzi 14 che fa ridere mezza italia. Neppure stavolta ve siete smentiti.
MEDITATE, MEDITATE POPOLO NERAZZURRO


JUVENTINO D.O.C
BOYS S.A.N.
00martedì 7 maggio 2002 08:24
MIO CARO GOBBETTO TU HAI RAGIONE DICENDO CHE NON VINCIAMO UNO SCUDETTO DA TROPPO TEMPO E SU QUESTO NON CI SONO DUBBI, QUEST'ANNO LO SCUDETTO è STATO BUTTATO VIA NON SOLO DA GRESKO IL QUALE SECONDO ME è STATO PRESO DI MIRA COME CAPO ESPIATORIO, LO SCUDETTO è STATO BUTTATO A 6 GIORNATE DALLA FINE QUANDO AVENDO BATTUTO LA ROMA SI ERA SOLITARI AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA.
NON SO COSA è SUCCESSO FORSE UN CALO FISICO, LA PAURA DI STARE PRIMI, NON LO SO.
L'UNICA COSA CHE NON MI VA GIù è CHE LA JUVENTUS AVENDO FATTO UN CAMPIONATO NON BRILLANTE IL PROSSIMO ANNO HA SUL PETTO UNO SCUDETTO CHE NON MERITA.
NON SO SE L'INTER LO MERITEREBBE MA ALMENO è STATA SEMPRE PRIMA PER TUTTO IL CAMPIONATO.
MIO CARO GOBBETTO TU SICURAMENTE STARAI RIDENDO DELLE MIE PAROLE E SARAI ANCORA SBRONZO DELLA SBORNIA DI DOMENICA, è GIUSTO CHE SIA COSì E NON TI BIASIMO PERò NON PUOI LAMENTARTI QUANDO DICO CHE SIETE E SARETE SEMPRE L'UNICA SQUADRA D'ITALIA A NON AVERE UNA CITTà, A NON AVERE UNA VERA TIFOSERIA (A TORINO 3000 PAGANTI DI MEDIA), AD AVERE GIOCATORI CHE STANNO SUL CAZZO A TUTTI PER LE LORO PERFORMANCE (CONTE, DEL PIERO, DAVIDZ, MONTERO, QUEL COGLIONE CHE NON RICORDO IL NOME CHE NEL DERBI IMITAVA FERRANTE A SI MARESCA, SEMBRA LA COPIA DI GATTUSO, ECC...), AD AVERE AL VOSTRO TRONO LA BANDA BASSOTTI AL COMPLETO (DATO CHE PRIMA DEL LORO ARRIVO NON VINCEVATE UN CAZZO E IL MASSIMO PIAZZAMENTO IN CLASSIFICA ERA IL 4), E POI CI SONO SEMPRE LORO LE MAGLIETTE NERE CHE VI DANNO UNA MANO E CHE SI è VISTO SPESSO IN ITALIA VI FA ESSERE SOPRA A TUTTI MA SOLO IN ITALIA DATO CHE ORMAI VOI CHE AVETE 26 SCUDETTI LA COPPA CAMPIONI DOVRETE CONOSCERLA MEGLIA DI CHIUNQUE ALTRO IN ITALIA MA INVECE IL FATO VUOLE CHE NE AVETE VINTE UNA CON UNA MAREA DI MORTI E L'ALTRA AI RIGORI, CHE BELLEZZA.
QUANDO TI DEFINISCI D.O.C. COSA VUOI DIRE? DEMENTE O CRETINO? DEFICENTE O COGLIONE? L'UNICA COSA CHE DOVEVI SCRIVERE ERA ASINO IN PIGIAMA OPPURE ZINGARO.
MIO CARO GOBBO NON PREOCCUPARTI CHE IL PROSSIMO ANNO VI FANNO LO STADIO DA 25.000 SPETTATORI COSì ANCHE VOI AVRETE LO STADIO PIENO E POTETE DIRE CHE SIETE NUMEROSI, A COMPLIMENTI DOMENICA IN PIAZZA NE ERAVATE TANTI (300) SIETE PROPRIO DEI GOBBI.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com