Verona in A, Mandorlini: "Finalmente, coronato un percorso importante

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
madagascar2
00sabato 18 maggio 2013 19:49
Il pareggio (0-0) con l'Empoli ha regalato ai veneti la promozione in A, 11 anni dopo l'ultimo campionato gialloblù nella massima serie
Il pareggio (0-0) con l'Empoli ha regalato al Verona la promozione in A, 11 anni dopo l'ultimo campionato gialloblù nella massima serie. "Era ora: tre anni fa eravamo in Lega Pro, l'anno scorso siamo stati eliminati nei playoff, finalmente ora siamo in A - la gioia di Andrea Mandorlini è incontenibile -: siamo stati bravi, il merito è di tutti, è difficile ora spendere ringraziamenti per i singoli. Ma un nome speciale ce l'ho: è quello dell'ex presidente Giovanni Martinelli".


Andrea Mandorlini, allenatore del Veronadal 2010. LaPresse
La felicità ha il viso emozionato di Daniele Cacia, capocannoniere della serie B con 24 reti: "Sono molto orgoglioso: è stata un'annata fantastica, superiore a ogni più rosea aspettativa. Ringrazio tutti perché è merito di tutti se abbiamo centrato quest'obiettivo. Qui mi sono sentito sempre al centro del progetto, e credo di essere entrato nella storia del club. Ventiquattro gol, centesima rete in carriera e promozione: incredibile. L'anno prossimo? L'avevo già detto, a me piacerebbe restare qui a lungo, ma ci sarà tempo di parlarne. Siamo stati bravi, soprattutto nei momenti meno facili, e soprattutto nell'ultimo filotto di 13 partite siamo riusciti a non sbagliare. Dedico la vittoria alla mia famiglia e a mio figlio, che ora ha un anno e mezzo. Mi ha cambiato la vita, un giorno capirà".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com