Una festa rovinata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
OBAMANIA
00lunedì 15 marzo 2010 06:13

In un turbinio di reti (7 in una sola partita), c'è da segnalare un dramma:

Beckham: rotto il tendine d'Achille
Grave incidente:intervento in Finlandia

La gioia dell'OBAMANIA per il 4-3 sul Muskio è offuscata dal grave incidente a David Beckham. A pochi minuti dal termine, l'inglese si è accasciato a terra dopo avere controllato un pallone e si è poi sdraiato, piangendo, vicino alla panchina e quindi è stato trasportato fuori in barella. Raggelante la diagnosi negli spogliatoi: rottura del tendine d'Achille della caviglia sinistra. Addio mondiali e, forse, alla carriera.

Beckham, dopo le prime cure da parte dei sanitari dell'OBAMANIA, è uscito dallo stadio in stampelle ed è stato prelevato dal padre. Nella prima mattinata di lunedì, partirà per la Finlandia dove martedì, se non nel pomeriggio stesso, verrà operato dal professor Orava, uno dei massimi luminari mondiali su questo tipo di lesione. I tempi di recupero sono impossibili da stabilire: e, in ogni caso, sarà fondamentale per il prosieguo dell'avventura sui campi di gioco di Beckham il recupero, sempre difficile a 35 anni di età.

E' stato Martinelli stesso, appena dopo la fine della partita, a confermare la gravità dell'incidente: "Questo infortunio ci ha dato una botta. Purtroppo la festa e' rovinata. Lui aveva capito che era una cosa importante e me lo ha detto subito, ha avvertito il muscolo che risaliva, il tipico sintomo di quando si rompe il tendine d'Achille. Una grande pena".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com