UNICA SOLUZIONE POSSIBILE PER SALVARE IL TORNEO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marco
00venerdì 12 luglio 2002 12:10
Da quello che ho capito mi sembra che tranne alcuni gli altri vogliono giocare con lo scopo di divertirsi e per salvare il torneo si deve per forza (con mio grande rammarico) accontentare i protestanti. Quindi bisogna spartire Giorgini e Martinelli e riunire Montecassiano e Mr. x con Mirko o Domè
Ecco quello che propongo.

Squadra mia, squadra di Pasqua' e squadra di Lucci restano invariate.

SQUADRA DI MIRKO
Liberati
Telloni
Offidani
Mengoni
Santancini
Torresi

SQUADRA DI SIMO'
Romagnoli
Paolini
Pollastrelli
Sampaolo
Martinelli
Squadroni

SQUADRA DI CENTO
Cento
Mr x
Montecassiano
Calderoni
Giorgini
Formentini
simo
00venerdì 12 luglio 2002 12:26
sono daccordo
sono daccordo anche se ormai il mio interesse per il torneo, che sembrava essere ben organizzato e competitivo, è calato al punto che un uscita al primo turno mi farebbe lo stesso effetto di una vittoria finale. GRAZIE MERIO!
MICHELE
00venerdì 12 luglio 2002 13:41
io non capisco perchè la si fa tanto difficile, secondo me le squadre dovrebbero restare invariate e sostituire solamente quelli che se ne sono andati.
lo detto e lo ripeto, le questioni di ogni squadra vanno risolte internamente
Marco
00venerdì 12 luglio 2002 13:54
Mai in vita mia sono stato piu' daccordo con te Simo'. Accetto questa soluzione solo perchè è l'unica possibile con il poco tempo a disposizione, ma non la condivido, perchè neanche un bambino dell'asilo avrebbe fatto piu' casino. Ho voglia di giocare , ma la situazione creata da qualcuno ha compromesso il mio interesse e la voglia di vincere, ciononostante accetto e Lunedi' alle 20 saro' regolarmente in campo con la mia squadra. Spero che almeno tu Merio ti divertirai, perchè altrimenti potevi risparmiarti tutta questa messa in scena e il fatto d'aver scemato l'interesse nel torneo di + di 30 persone.

GRAZIE A TUTTI I CAPITANI che hanno accettato la soluzione ("democratica" come la politica made in USA, ah aha aha ah) nell'interesse di un piu' importante obiettivo comune e Piolo e Dome' che si sono sacrificati in prima persona.

Si comincia nella maniera peggiore che si potesse immaginare, ma l'importante è cominciare, ma se mai ci sara' una seconda edizione di questo torneo, anzi, lasciamo stare ci sono state gia' abbastanza polemiche..........................


X MERIO
Ora hai quello che volevi, quindi da ora in avanti non avrai alcun diritto di parola (anzi di polemica) e potrai parlare di cose riguardanti il torneo solo tramite il tuo capitano Simone Romagnoli, e le altre decisioni della Lega Amijji non sono discutibili, tipo De Carolis, unico arbitro e pagellista delegato della "Coppa Amijji"
MICHELE
00venerdì 12 luglio 2002 13:58
Marco che hai sentito anche Mirko?
Marco
00venerdì 12 luglio 2002 14:00
Si' ho sentito tutti tranne Pasqua' che cmq non gli importava niente. Tu non sei daccordo?
MICHELE
00venerdì 12 luglio 2002 14:05
ti ripeto secondo me non ci devono essere scambi anche perchè le altre squadre ne hanno maggiore giovamento ( prima su tutti quella di Simone) non mi va di fare polemica comunque, non vedo lora che inizi e finisca questo torneo perchè tanto so che mi tocchera incazzamme.
Merio
00venerdì 12 luglio 2002 14:33
....
Allora, se dite che non ho diritto di parola, non parlo. Però mi aspetto un bel po' di calci...
Merio
00venerdì 12 luglio 2002 14:35
....
Dico solo che a questa soluzione ci sarebbe potuti arrivare prima e con più serenità, visto che io è da mercoledì sera che denuncio la situazione.
Lucciolo
00venerdì 12 luglio 2002 15:05
Basta hai sinceramente rotto il cazzo, ma dico veramente...
se non fosse stato per te il torneo sarebbe come io l'immaginavo, ora invece è come non volevo che fosse, vale a dire, con pochissima voglia di giocare!
Non vi dico quanto mi dispiace cambiare questi elementi, ma a quanto pare è inevitabile per continuare, ammeno chè non vogliamo mettere dentro altra gente o rifare le squadre!
Merio, grazie veramente, per aver rovinato un evento!

P.S. Ora che giochi con simone, e sei nel mio stesso girone, devo vedere come si metteranno le cose, nel caso che mi altero in campo, cosa che come sai capita spesso, qualche calcione te lo do di sicuro; hai messo questo spirito nel torneo, ora ne paghi anche le conseguenze!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com