TRANQUILLI, LA JUVENTUS PRESTO SCOPPIERA'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 4 ottobre 2011 09:35
In attesa del definitivo disfacimento dell’Inter di Ranieri e dell’abdicazione ormai certa del Milan di Cassano, insomma in attesa del derby-salvezza sotto la Madunina (Milan­-Inter si gioca 15 gennaio 2012), se io fossi un tifoso della Juventus non farei tanto il gradasso. E se fossi Conte, comincerei a raccattare intorno a me il maggior numero possibile di amuleti anti-jella.

Sventola il bianconero in cima al campionato (c’è anche quello di sponda udinese, più simpatico), ma che novità è? Anche due stagioni fa, dopo la quinta giornata, la Juve era prima, tra l’altro con due punti in più degli undici di oggi. E si celebravano sui giornali e in tv le sorti magnifiche di un gruppo meraviglioso guidato da un altrettanto meraviglioso Ciro Ferrara.

Poi sappiamo com’è finita (e lo sanno bene i tanti juventini che oggi pensano di essere imbattibili). Guai a dichiarare morta Milano: tempo poche giornate e le due squadre (più Inter che Milan) riacciufferanno la vecchia Signora. Che corre corre e corre, ma presto scoppierà.





Un analisi chiara e razionale, al contrario di quello che dicono sky e la gazzetta il cui compito non è quello di analizzare il campionato ma quello di venderlo, e per venderlo si enfatizza il tutto, si creano facili entusiasmi. il calcio deve essere vissuto negli stadi e parlare di quello che si vede, non di quello che vendono in televisione o sui giornali.
LaRosaNelCulo
00martedì 4 ottobre 2011 11:36
quello che ho visto in campo è stato bellissimo. punto. se scoppiemo scoppiemo, intanto è scoppiati l addri.
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 4 ottobre 2011 11:41
anche il novara contro l'inter giocò una partita perfetta... vuoi vedere che è l'anno buono per meggiorni, morimoto & co. per vincere lo scudetto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com