STOP THE POP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PopCoarns
00lunedì 26 marzo 2012 13:38
Silenzio STAMPA.
Niente da commentare.

Breve analisi della giornata per i quotidiani.

In 9 dopo i primi 10 minuti dell'anticipo del sabato.
Tegola T.Silva.
Onore al Nuaddri che forse avrebbe vinto comunque.
Gourmet a -6 e probabile inferiorità numerica anche domenica prossima.
Speriamo di giocare in 11 lo scontro diretto
.
Il Pop si è specchiato anche troppo.
Fine delle seratine.

E' ora di tornare a sudare in campo ed in allenamento.

Saluti.

FORZA POP COARNS
PopCoarns
00lunedì 26 marzo 2012 20:30
COME VOLEVASI DIMOSTRARE
Benatia out ancora due settimane

Domani l’Udinese riprenderà la preparazione in gruppo in vista della trasferta di Siena, ma intanto oggi al Bruseschi si sono presentati i giocatori non impiegati a Palermo e gli infortunati, chiamati a proseguire i cicli riabilitativi in vista dei rientri. Tra questi, l’Udinese spera di potersi avvalere di Ferronetti (dolore tendineo al ginocchio) e Barreto (caviglia). Per Benatia bisognerà invece attendere ancora una o due settimane, visto che l’ecografia effettuata non ha ancora certificato la completa guarigione alla regione adduttoria interessata dalla lesione di primo e secondo grado riportata lo scorso 15 marzo in Europa League. In vista del Siena Guidolin recupera Fabbrini e Domizzi, entrambi al rientro dalla squalifica.
PopCoarns
00martedì 27 marzo 2012 13:15
e la maledizione continua..
Borini si ferma: stop di due-tre settimane

La Roma è tornata al lavoro a Trigoria e dopo la sconfitta col Milan Luis Enrique è costretto a fare la conta degli infortunati in vista della partita col Novara. con la squalifica di Heinze in arrivo è emergenza piena. Infortunati di lungo corso Burdisso e Juan, anche Fabio Borini sarà costretto ad uno stop di 2-3 settimane. Gli esami cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. K.o. anche Lobont per una distorsione al ginocchio sinistro con lesione al legamento collaterale mediale. La prognosi è di quattro-sei settimane. Oggi al lavoro c'era un corposo gruppetto di giocatori della Primavera. Probabile De Rossi centrale domenica. Da valutare le condizioni di Bojan e Greco (problemi muscolari), oltre a Totti, non al meglio.
PopCoarns
00martedì 27 marzo 2012 13:21
vogliamo ricordare
Isla si opera mercoledì, stagione finita

Mauricio Isla sarà operato mercoledì a Roma. A renderlo noto è stato lo stesso giocatore cileno attraverso il messaggio postato su Facebook, in cui il centrocampista ha anche ringraziato tutti i tifosi dell’Udinese per il supporto ricevuto. La lesione al collaterale mediale e l’interessamento al legamento crociato anteriore riportato nella sfida col Milan in seguito a un contrasto con Ambrosini, hanno dunque lasciato il segno, e con tutta probabilità non permetterà al cileno il ritorno in campo prima della prossima stagione. Ma le brutte notizie non finiscono qui per l’Udinese, che ha saputo dell’infortunio al ginocchio di Badu e di quello alla spalla rimediato da Asamoah. Entrambi saranno di rientro mercoledì a Udine dove saranno visitati dall’equipe dello staff medico bianconero. Le previsioni parlano di un riposo per una settimana per Bad, mentre Asamoah potrebbe recuperare per il Cagliari. Intanto oggi la squadra si è allenata nel pomeriggio al Bruseschi dove Guidolin ha cominciato a preparare gli schemi per la sfida di Europa League in programma giovedì sera al Friuli col Paok Salonicco.
PopCoarns
00martedì 27 marzo 2012 13:22
e anche
Calaiò: 2 mesi di stop e stagione finita

Tegola sul Siena: stagione finita per Emanuele Calaiò. Il giocatore si è procurato la frattura del perone sinistro nello scontro di ieri con il cesenate Ceccarelli, che ha portato al calcio di rigore e , quindi, all'azione del vantaggio del Siena. Calaiò, trasportato ieri dopo la gara al'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato la gravità dell'infortunio. Tempi di recupero stimati in almeno due mesi. Il resto della squadra, dopo la vittoria di Cesena, tornerà ad allenarsi domani pomeriggio sul campo di Colle val d'Elsa. Da verificare le condizioni di Gonzalez (lombalgia), D'Agostino (lombalgia), Bolzoni (pubalgia) e Brkic, ancora in recupero dopo l'operazione rinforzo addominale di Natale.
PopCoarns
00martedì 27 marzo 2012 13:23
ma il numero uno è sempre lui

Pato infortunato cronico ora va a curarsi negli Usa

L'attaccante rossonero si recherà ad altlanta per un consulto con il professor Carrick. Gallliani: "Guarirà, deve guarire per forza"


Continua l'odissea-infortuni per Alexandre Pato. Lunedì, l'attaccante del Milan volerà negli Stati Uniti per una visita di controllo dopo l’ennesimo infortunio muscolare che lo ha bloccato. Sul proprio sito internet, la società rossonera rende noto che il brasiliano impegnato in questi giorni a Milanello nel suo programma atletico personalizzato, andra ad Atlanta assieme a Jean Pierre Meersseman e al preparatore atletico Bruno Dominici, dove si sottoporrà a esami medici e visite di controllo con il professor Frederick Carrick presso la Life University of Marietta. "Pato guarirà, deve guarire per forza" ha detto l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.

FEDERAZIONE MERID.
00martedì 27 marzo 2012 13:58
t'avevo offerto armero e pjanic x borini, aver rinunciato ti costerà il campionato...
PopCoarns
00martedì 27 marzo 2012 16:36
x Simò
Armero e Pijanic in 2 nn valgono neanche lo sporco che si deposita sotto le unghie dei piedi di Fabietto...
FEDERAZIONE MERID.
00martedì 27 marzo 2012 16:49
Re: x Simò
PopCoarns, 27/03/2012 16.36:

Armero e Pijanic in 2 nn valgono neanche lo sporco che si deposita sotto le unghie dei piedi di Fabietto...




ahuahauhauh fabietto è forte, non un fenomeno però vede la porta e segna, c'ha grinta e tutto. armero non mi piace, però si dice che è forte, è un corridore, ottimo per i contropiedi dell'udinese, piedi quadrati e tecnica grezza. però pjanic è veramente forte, ultimamente è stato infortunato, ma quando giocava era uno spettacolo... 22 anni e personalità da veterano in mezzo al campo, piedi buoni anche per le punizioni pennellate e assist col contagiri. dajè lù.... vedi te specchi troppo, per questo perderai lo scudetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com