SILVIOTTO CULO R8 CE LA FA - IL MIGLIOR RISULTATO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaRosaNelCulo
00martedì 14 dicembre 2010 15:09
I - PERCHè FINI NE ESCE CON LE OSSA ROTTE E IL NEO PARTORITO PARTITO SPACCATO IN DUE. SE SI FOSSE IMPOSTO COME L UOMO NUOVO - IL VERGINE - NON SAREBBE CAMBIATO NULLA.
II - PERCHè UN PD VUOTO COME LO è QUELLO ATTUALE NON è UN ALTERNATIVA AL BERLUSCONISMO. MA SPECULARE AD ESSO. E IN COALIZIONE CON I FASCISTI E AZZURRO CASINI CALTAGIRONE RAPPRESENTEREBBE SOLAMENTE QUELLO CHE è : UNA CASTA DI FINTI SINISTROIDI STRONZI E CORROTTI CHE DA MILLE LEGISLATURE SI SIEDE A MONTECITORIO E GODE DEI PRIVILEGI CHE QUESTO CONCEDE. NON UNA OPPORTUNITà PER LA GENTE CHE NON SI IDENTIFICA CON LO SCHIFO CHE TRASVERSALMENTE COLPISCE TUTTE LE "IDEOLOGIE" POLITICHE.
III - PERCHè SALIRA' LA TENSIONE. TUTTI TIRERANNO LA CORDA. I FINIANI X LA LORO PARTE, I berluscones,il PD MENO L, E TUTTI I DISOCCUPATI E GLI INCAZZATI SPARSI E DIMENTICATI PER IL PAESE.
SE CI SCAPPA IL MORTO CROLLA GIU ' TUTTO.


LaRosaNelCulo
00martedì 14 dicembre 2010 15:12
4 - PERCHè I PARTITI....TUTTI I PARTITI SI SAREBBERO SPARTITI I COSIDDETTI RIMBORSI ELETTORALI (VALIDI PER TUTTI I 5 ANNI DI LEGISLATURA) ANCHE SE IN MENO DI 4 ANNI SI SONO AVVICENDATE 3 LEGISLATURE. UNO SCHIFO DA PAURA IN UN MOMENTO DI CARENZA DI LIQUIDITà E DIFFICOLTà A RICOLLOCARE IL DEBITO.

SILVIOTTO SPEZZERà LE RENI DI FINI. GRAZIE A DIO.
E POI BISOGNERà SOLAMENTE FARE FUORI TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO
LaRosaNelCulo
00martedì 14 dicembre 2010 18:09


qui trovate le foto dell assalto alla finanza. REPUBBLICA descrive la foto come "il finanzierie impugna la pistola" poi viene "placcato da un altra PERSONA con cappuccio e bavero alzato".

se guardate bene le foto a terra c è un ragazzo manifestante con il casco nero mentre un finanziere lo colpisce con il manganello..in piedi NON PICCHIATI DAI FINANZIERI 3 SOGGETTI CON FELPE CAPPUCCI E BAVAGLI MOLTO SODALI CON LE FIAMME GIALLE.
INFILTRATI? E SE FOSSERO STATI LORO AL GOVERNO A INCENDIARE LA SITUAZIONE A ROMA? AVREBBERO LA GIUSTIFICAZIONE X USARE LA VIOLENZA ANCHE CONTRO GLI EX ALLEATI
-gourmet-
00martedì 14 dicembre 2010 19:51
sempre uguale
questo paese non cambierà mai, i 600 papponi del parlamento arriveranno al minimo di legislatura per papparsi la pensioncina ,nel frattempo il paese rimarrà fermo vista la chiara ingovernabilità dovuta a una così scarsa maggioranza

tutti i milioni di coglioni che credevano nella svolta se lo prenderanno in culo di nuovo i restanti che invece nel culo se lo prendono col sorriso e votano a Berlusconi continueranno ad esser fieri della vasellina

personalmente sono contento per fini, di pietro e il pd tutto, banchettano alla tavola del signore finendo sempre per dargli una mano, nel frattempo i processi andranno in prescrizione e la mafia si affiderà a una nuova generazione di spalleggiatori....

alle prossime elezioni quando ci sarà da spalare la merda accumulata va a finire che fanno vincere il pd,una volta che a forza di sudore ci si rimette in carreggiata faranno ricadere il governo e così via all'infinito


fanno la riforma che equipara l'università classica a quella online e vi stupite se la finiana proprietaria del CEPU fa la voltagabbana per la seconda volta in pochi mesi? mah...

per cambiare le cose c'è bisogno di informazione e formazione non di strilloni violenti come i violenti che comandano

LaRosaNelCulo
00mercoledì 15 dicembre 2010 01:45
secondo me c è solo bisogno di una massiccia dose di nervino nelle condutture d aria di montecitorio quando come oggi erano quasi tutti i presenti.
poi le loro famiglie e tutti quelli che hanno giovato delle relazioni con i maiali gassati.
poi le banche e la chiesa e infine lo stato nei suoi apparati. quelli che ormai si sentivano al sicuro finita l onda giacobina
FEDERAZIONE MERID.
00mercoledì 15 dicembre 2010 13:13
L'informazione non serve. Essere informato ti porta a non votare. In Italia alle prossime elezioni voterà il 40% del popolo e di questi un 55% rivoterà berlusconi. Ma alla fine è solo un 22% della popolazione che lo vuole. E di questo 22% il 10% hanno interessi diretti con il governo, il 2% sono i voti della mafia, il 5% sono nostalgici di Mussolini e apprezzano il suo modo da dittatoruncolo e il 5% sono quelli che vedono solo tg1e tg4 e credono che le cose in Italia vadano bene... Ma questa è gente che non esce di casa e non ha un lavoro e non lo cerca, altrimenti vedrebbe la realtà. Lui sa bene queste cose e sa benissimo che tutti i guai giudiziari e i bunga bunga e le figure di merda all'estero e il conflitto di interessi ecc non gli spostano un voto.
-gourmet-
00mercoledì 15 dicembre 2010 13:53
l'astensionismo è la soluzione migliore
proprio per quello che dici tu la cosa più utile è un governo delegittimato da un affluenza minima, andare a votare anche a chi di facciata è contro B. è inutile, a chi voti? al pd che candida Caldoro? a fini e i suoi uomini che fanno affari con i padrini? a di pietro che candida leoluca orlando?
finchè non si prenderà coscienza che l'alternativa non sta nell'altro schieramento ma in un totale azzeramento di questa classe dirigente,da destra a sinistra per intero, sarà solo cambiare forma ma il contenuto sarà sempre lo stesso,

non lo dico io, lo dice la storia recente di questo paese corrotto nell'"anima" prima ancora che nel "corpo", i letta, rotondi sono nemesi dei cossiga, andreotti ,crxi etc etc,

lo diceva tommasi da lampedusa che tutto deve cambiare affinchè tutto resti com'è

berlusconi è la punta dell'iceberg, è il sommerso che spaventa proprio perché non sappiamo cosa c'è sotto,
un popolo informato e ben formato non lascerebbe mai tutto nelle mani di questa gente
LaRosaNelCulo
00mercoledì 15 dicembre 2010 14:33
sono d'accordo col gourmet sull'astensionismo e sul totale azzeramento della classe dirigente ma non solo ...aggiungerei anche tutti quelli che hanno avuto vantaggi diretti o indiretti dalla loro posizione...perchè la giustizia bisogna ripristinarla tout court.
però non posso dire la stessa cosa della tua posizione su LEOLUCA ORLANDO se questa lasciava intendere presunte frequentazioni poco lecite.
perchè se è cosi si tratta di calunnie che hanno colpito chi invece all epoca della "RETE" faceva davvero la lotta alla mafia. quella che comandava allora COSANOSTRA. poi dell IDV si può dire di ogni. è un partito come il pdl. lo scimmiotta...ma con accento terrone.
stessi inciuci con le banche, con le clientele,e con personaggi che portano voti ma che sono pronti a cambiare casacca per motivi di convenienza. tutto mi lascia pensare che se questo partito con sede a VASTO andasse al governo avrebbe lo stesso MODUS OPERANDI di quelli attualmente in carica. appalti appalti appalti. per di più di pietro è un missino amicato con gli sbirri.e questi al giorno d oggi sono uguali ai partitocrati dalle teste alle braccia (quelle che in borghese come nelle foto che ho pubblicato ieri e che sono state fatte vedere anche da mentana - grandissimo ndr - su la7 - brandivano un manganello, in borghese, x massacrare i manifestanti a Roma, ma che dopo si riversavano nella folla come dei black block - metodo COSSIGA - INFATTI MARONI DICE CHE LE FORZE DEL DISORDINE HANNO BEN OPERATO).


BERLUSCONI è UN COGLIONE CHE HA LA FACCIA DA CULO. NON ACCETTA MAI UN NO COME RISPOSTA COME IL MIGLIORE DEI VENDITORI. SARà ANCHE PARTITO COME IMPRENDITORE - COI SOLDI DI CUCCIA - DISPOSTO A TUTTO PUR DI ARRIVARE - E IN NOME DI QUESTO E X MANTENERE LO STATUS DELLE AZIENDE CHE ANDRANNO AI SUOI 6 FIGLI (6 BERLUSCONI)HA ACCETTATO OGNI SORTA DI COMPROMESSO NON SOLO CON LE CRIMINALITà ORGANIZZATE MA ANCHE CON QUELLE SACCHE DI SPAZZATURA POLITICA CHE SONO I PARTITI.
VERE E PROPRIE AZIENDE. CHE NELLA CRISI VEDONO UN NUOVO INTROITO : I RIMBORSI ELETTORALI. SAPEVATE CHE SE UN GOVERNO CADE E LE CAMERE VENGONO SCIOLTE ,I PARTITI HANNO DIRITTO LO STESSO AI FINANZIAMENTI PER TUTTI I 5 ANNI DI LEGISLATURA?

PURTROPPO NON C E' UNA VIA DI USCITA DA QUESTO LETAMAIO.
O CI SI SPORCA CON LORO PER LASCIARE TUTTO COME STA...OPPURE QUANDO IL MOMENTO LO RICHIEDERA' SE LO FARà , OPPURE CI SI METTE IN TESTA CHE LA VIOLENZA..QUELLA PIU' SPIETATA E CRUDA SIA L UNICO MEZZO CHE POSSA SPEZZARE IL CERCHIO.

TUTTO QUELLO CHE è "STATO" VA ABBATTUTO. NON NE DEVE RIMANERE NIENTE. DALL AMMINISTRAZIONE ALLE FORZE ARMATE. DAI POLITICI ALLA MAGISTRATURA.

LaRosaNelCulo
00mercoledì 15 dicembre 2010 14:43
LaRosaNelCulo
00mercoledì 15 dicembre 2010 18:11
ANCHE AD ATENE SI SONO SCALDATI LE MANI
CLICCA QUA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com