RIENTRATO DOPO QUASI 8 MESI UN ALTRO STOP X 6 : LA MALEDIZIONE DI JANKOVIC SI CHIAMA MILANETTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nuovalongobarda
00mercoledì 17 marzo 2010 11:01
GIà PERCHè IL GIOCATORE PRELEVATO IRREGOLARMENTE DALL'ORMAI ABITUè OBAMA DECISIVO AI FINI DELLA CLASSIFICA FINALE PER I 3 PUNTI SOTTRATTI FUORI DA OGNI REGOLAMENTO AL MUSCHIO FRESCO SARà QUELLO CHE PIU' NE GIOVERà TROVANDO CONTINUITà DI PRESENZE NEL GENOA.

______________________________________________________________

LA NL INTASTA LA SOLIDARIETà DEGLI ALTRI PRESIDENTI MA QUESTO NON CI FARà GUADAGNARE TERRENO SU FORMAZIONI COSTRUITE IRREGOLARMENTE E NON CI RIFERIAMO SOLO ALL'OBAMERDIA CHE TUTTAVIA è L'UNICA SOCIETà CHE HA AVUTO ANCHE IL CORAGGIO DI REPLICARE.

OBAMANIA
00giovedì 18 marzo 2010 17:31
Umanamente ci dispiace per Jankovic k'è un buon giocatore e uno stop così lungo non gioverà certo alla sua carriera e ti faccio i complimenti per averci creduto nonostante lo stop, anke noi siamo soliti aspettare i giocatori "rotti" in cui però crediamo. Però vorrei precisare ke mentre Milanetto è un mediano-regista Jankovic è un trequartista-esterno d'attacco e nel Genoa giocherebbe nel reparto offensivo, Milanetto più dietro. Perlomeno siamo felici che per una volta avete riconosciuto che il fatto di comprare un "rimasuglio" non è certo stata un'esclusiva dell'OBAMANIA e ripeto che, essendo tra l'altro nell'era digitale in cui le aste volendo si potrebbero addirittura fare online, potremmo rivedere il regolamento per stabilire date e modalità certe dei vari mercati.

ps: e cmq quest'anno l'OBAMANIA ha sempre, ad eccezione dell'ultima, partecipato alle aste di riparazione spendendo fior di quattrini.
nuovalongobarda
00giovedì 18 marzo 2010 17:57
le volte passate sono penso passate inosservate ai molti..di sicuro a me che ho denunciato immediatamente la cosa non appena avvenuta alla fine dell'asta . e questo non per i soldi come invece più volte ricordi come se fosse il nocciolo della questione. il problema è che si falsa l'asta nella misura in cui per acquistare si deve proporre e mai saltare il turno per più di una volta. quindi in un numero finito di turni a partire da chi comincia l'asta tutte le formazioni sono costrette a comprare i 30 gg di rosa o meno nel caso delle riparazioni.
il fatto che tu non partecipi o chi come te finisce per sconvolgere un sistema democraticamente e collegialmente deciso rendendo sleale la concorrenza. perchè se è vero che ti prendi i rimasugli ...sono solamente presunti rimasugli perchè le formazioni devono essere fatte rispettando un ordine di presentazione di offerta e si finisce con il lasciare fuori tanta gente. milanetto è il casus belli . poteva essere il milito che prese simone l anno scorso.
e prenderlo dopo significa pagarlo il chip. un soldino. mentre altri per il fatto che dovevano per forza presentare un offerta magari hanno visto rialzare la quotazione del giocatore e comprarlo loro malgrado. questo li rende meno competitivi per le aste successive dove hanno meno potere di acquisto rispetto a una formazione a salario minimo.
e siccome per me ci vogliono le prove sempre di ogni cosa che si afferma se in passato sono successe altre volte voglio sapere quando e a favore di chi. perchè se io uccido ora una persona e fra tre anni scoprono il cadavere e che sono il colpevole mica posso dirgli ma si tanto era tre anni fa chi se ne frega tanto è morto non cambia mica la cosa. ormai . mi sbattono dentro altrochè.
se il reato c è non è giusto che paghi solo tu. perchè se invece affermiamo ora che aggirare le regole è cosa giusta allora fanculo ogni singolo tipo di rapporto su questo pianeta. non c è società.
x me l acquisto di milanetto e di qualsiasi altro giocatore fuori dall asta è una scorrettezza nei confronti di quanti invece si sono sottoposti alla regola e non posso accettare che con anche un solo gol decisivo in un intero campionato o con la loro presenza decisiva (nel caso si rischi di giocare con un uomo in meno) possano incidere sul risultato finale. perchè se tu ora finisci terzo (esempio)di un punto o due...vordì che si rubbato. perchè contro muschio non avresti vinto ma lo hai fatto in virtu del goal di milanetto acquistato illegittimamente. poi poli di quello che te pare per me è e resta una porcata.
il fatto che lo giustifichi tu che te si sempre sciacquato la vocca con l onestà e il rispetto delle regole con l'attivismo e quant'altro mi fa ancora più incazzare. perchè io come uno stronzo me so jito sempre pure a pagà le multe de 5 euri de quando non manni la formazione. allora io so un minchia che caccio li sordi in osservanza del regolamento potrio di che me ne freca a me cossora s ha comprato li giocatori fuori asta io non caccio na lira in piu.
e non proà neanche a proporla come soluzione perchè io x correttezza e senso del dovere se sbajo pago!
sempre!






OBAMANIA
00giovedì 18 marzo 2010 18:37
guarda, la prima parte del messaggio è assolutamente inappuntabile, cmq un esempio su tutti di rimasugli comprati sono i 5 attaccanti del Muskio alla fine dell'asta principale dello scorso anno, tra cui, se non ricordo male, Maccarone, Sculli e Jeda. Ma ci sono stati diversi altri casi, se ne vuoi la lista completa cerca di fare un excursus o chiedi a Stronati. Cmq nn ho agito in malafede, ripeto ke per il tuo Jimenez avrei pagato tutti i soldi in budget ke m'erano rimasti e preferivo Lajcjic e Buscè al Milanetto ke alla fine ho preso per forza di cose.
nuovalongobarda
00venerdì 19 marzo 2010 09:12
MI DISPIACE MA è UN DISCORSO CHE NON TIENE...SE LA CIELLA C AVIA L OGNA ERA NU DITE DICONO AD ASCOLI.
TU NON ERI PRESENTE E SE VOLEVI RIALZARE VENIVI ALL ASTA COSI COME HA FATTO SIMONE CHE HA RIALZATO IL PREZZO.
LE CHIACCHIERE FA LI PEDOCCHI.
E TU NON ME SI FATTO UN FAVORE COME VOLI FA CREDE.
IO ERO LI E HO FATTO QUELLO CHE ERA NECESSARIO PER PRENDERE I GIOCATORI CHE VOLEVO E NON CI SONO RIUSCITO CON TUTTI. HO PRESO JIMENEZ SI MA L HO FATTO IN SEDE D'ASTA TU NON C ERI E QUINDI DEVI SOLO STA MUTO E NON RIVENDICARE CHE SE STAVI LA ALZAVI IL PREZZO. ERA TUO DOVERE ESSERE PRESENTE ED ALZARE IL PREZZO.
NON L HAI FATTO NON PUOI LAMENTARTI COME SILVIO CON LE LISTE A ROMA CHE NON è ARRIVATO IN TEMPO A PRESENTARLE.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com