Pop Talk

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PopCoarns
00martedì 20 novembre 2012 15:11
Pop Coarns - Federazione m. 2-1

Il Pop infila la seconda vittoria consecutiva e torna a parlare interrompendo il silenzio stampa causato dai pessimi risultati di ottobre.

Altri impegni inderogabili hanno portato il Presidente De Carolis lontano dalle vicende del Pop Coarns e il momento non è stato facile. Tutto il peso della già non rosea situazione della squadra è stato lasciato sulle spalle del Presidente Paolini che è riuscito comunque a tenere uniti i giocatori e la società.
Ora che sono tornato ad occuparmi a pieno regime del Pop Coarns desidero ringraziare pubblicamente il Presidente Paolini per il lavoro svolto in mia assenza ed i giocatori per aver dimostrato di tenere a questa maglia.

Dopo la vittoria sul Cumpà della settimana scorsa avevamo deciso di mantenere il silenzio e di tenere alta la concentrazione della squadra. Perdere con la Federazione significava andare a - 9 dal terzo posto e sinceramente non doveva e non poteva succedere.
Ora siamo a -3 e si respira un altra aria al campo d'allenamento.

Venendo al match dobbiamo riscontrare la pessima giornata della difesa, che porta a casa 3 cartellini gialli, un autogol e un assist, e viceversa la splendida giornata dell'attacco che ha visto ancora timbrare il Faraone (13,5), ben assistito dal piccolo Lorenzo Insigne, non ancora Magnifico ma ci stiamo lavorando.
Per Insigne arriva il secondo gol consecutivo così come per Ciro Immobile(gol mangiato) e ciò ci fa sperare che i ragazzi abbiano finalmente superato l'impatto con la serie A e che ora possano contribuire seriamente a risollevare il Pop Coarns così come hanno fatto nelle ultime 2 giornate.
Il centrocampo non offre una delle sue migliori prestazioni, tuttavia il blocco si attesta sulla sufficienza e consente al Pop di difendere il risultato dagli ultimi assalti romani della Federazione, alla quale non basta Pijanic per strappare un pareggio.
Sono tre punti importanti che non ci fanno staccare dal gruppone e ci fanno restare nella bagarre. Ora sta a Noi, non commettere altri errori e trovare continuità per dare un senso alle scelte estive ed a questo Campionato.
Buon fanta a tutti!



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com