Pop Consegne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PopCoarns
00lunedì 29 ottobre 2012 13:13

In una sorta di anticipato passaggio di consegne il Pop dice addio ai sogni scudetto e cade sotto i colpi di un grande Madagascar.
Nonostante l'inferiorità numerica e senza il bomber Cavani la squadra di Mr. Smerilli si aggrappa al redivivo Totò (13,5)e porta a casa altri 3 punti fondamentali per la fuga scudetto (lo scorso anno successe a parti invertite 7a gg. - per gli amanti della cabala non è poco!)

Il Pop evidenzia di nuovo l'inaffidabilità che lo ha contraddistinto dall'inizio di questo Campionato, un pò come la Roma di Zeman, la squadra parte sempre bene, chiudendo spesso il primo tempo in vantaggio per poi spegnersi e subire le rimonte avversarie.
Probabilmente è un problema di personalità e dopo il girone d'andata possiamo concludere che le partenze dei vari T.Silva , Lavezzi, Borini etc.. si sono fatte sentire sia in campo, ma soprattutto nello spogliatoio dove sembra regnare l'anarchia.
Come se bastasse chiamarsi Pop Coarns per vincere gli Scudetti.
Così non è! E noi lo sappiamo bene.

Analizzando la Ns. prestazione c'è poco dire.
Un rigore sbagliato da Mati (2)
Hernanes espulso (4)
Gillet (3) che prende 3 pesche in casa ...

Giocare così diventa impossibile, senza nulla togliere al Mada che finalmente dimostra di avere la giusta fame per poter raggiungere gli obiettivi piu' alti.

Ora, a meno 10 dalla vetta e con 3 sconfitte e 1 pareggio maturati nelle ultime 4gg., sappiamo il Campionato che ci aspetterà.
Non sarà piu' la solita cavalcata trionfale alla quale eravamo abituati, anzi c'è il rischio che si cada da cavallo e ci si faccia molto male.
Occorre sin da subito tornare a macinare punti, quantomeno per disputare un Campionato tranquillo (edit Canà).
Non voglio nemmeno pensare all'eventualità che il nome Pop Coarns venga macchiato da una retrocessione.
Per oggi è tutto.
Saluti.
FEDERAZIONE MERID.
00lunedì 29 ottobre 2012 13:43
so quello che si prova... per esperienza ti consiglio di non demoralizzarti e di affidarti allo zoccolo duro rimasto dall'anno scorso e non sperare tanto nei nuovi nomi. trova un 11 titolare e insisti con quello fino alla fine.
PopCoarns
00lunedì 29 ottobre 2012 14:12
Re:
FEDERAZIONE MERID., 29/10/2012 13:43:

so quello che si prova... per esperienza ti consiglio di non demoralizzarti e di affidarti allo zoccolo duro rimasto dall'anno scorso e non sperare tanto nei nuovi nomi. trova un 11 titolare e insisti con quello fino alla fine.




Non siamo demoralizzati ma siamo realisti e soprattutto incazzati!

Ps. per la cronaca...Mati Fernandenz ce l'avevo pure primo marcatore ( quota 25)!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com