Partita del 07/05/02 da non confondere con quella del 08/05/02

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lucciolo
00mercoledì 8 maggio 2002 17:01
Ragazzi cari, mancano meno di 2 ore alla partita di oggi, e ancora sono distrutto da quella di ieri; il fatto è, che quella di ieri non è una partita, o meglio non è stata una partita di calcietto come la intendiamo noi amijji!
Senza stare a perdere tempo spiegandovi il motivo, vi narro subito l'andamento della stessa:
Abbiamo iniziato a giocare: Lucci, Messi, Pistocchi, Romagnoli e Mèrio, contro Mecozzi, Vallesi, Micucci, Cappelletti, Cento.

La palla è riuscita a rimanere nella nostra metà campo per un quarto d'ora, riuscendo a fare avanti e indietro tra il dischetto di centro campo e la nostra rete circa 30 o 40 volte, con una media di dieci goal ogni 5 secondi!
(scusate se i conti non portano, ma era realmente impossibilmente impossibile tenere il conto di così tante reti segnate).

Inizialmente mi ci incazzavo un po', devo ammetterlo, ma ad un certo punto è stato inconsciamente piacevole fermarmi e notere la differenza tra noi e loro: loro sembravano dei Titani in confronto a 5 poveri agnellini smarriti [ops, 4 agnellini smarriti e una vacca smarrita (merio) ] incoscenti di cosa stavano facendo in quei minuti!

E' stato quel momento, che mi ha dato la forza per continuare e la voglia per venire a giocare oggi ad un livello + alla mia portata!

E' stato un avvenimento unico, tragico, tanto significativo quanto inconsciamente utile a farmi capire che detto terra terra " COL PALLONE FACCIAMO VERAMENTE PENA " [SM=g28000] ... però finchè giochiamo tra di noi... [SM=g27985] [SM=g27987] 8P :love:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com