Pagelle del 7/4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Salvatore Bagni
00venerdì 8 aprile 2005 10:29
I Chierichetti vs I Desaparecidos

Larghissima vittoria della squadra di Simone il Chierichetto che domina dall'inizio alla fine. I desaparecidos, in condizioni fisiche penose, sono stati praticamente nulli e massacrati dallo strapotere avversario.

I Desaparecidos

Joao 7: Subisce tanti gol ma è vittima di un tiro al bersaglio ed
evita ai suoi compagni una sconfitta catastrofica nel punteggio con le sue grandi parate.
Telloni 4: Sbaglia tanto, troppo, molti palloni regalati agli avversari ingenuamente e goffamente ed un generale senso d'insicurezza non da lui.
Stronati M. 3: Non sta bene e questo è evidentissimo, ma non ne azzecca una, sbagliando anche le cose più elementari, le gambe sembrano non sorreggerlo: forse la sua peggiore prestazione in quasi 25 anni di vita. In queste condizioni è solo un peso per i suoi.
Proficuo 5,5: Cerca di dare idee e geometrie ad una squadra allo sbando, poi quando capisce che è inutile arretra cercando di dare una mano in difesa con alterne fortune.
Stronati A. 6,5: Commovente per l'impegno e la grinta, forse anche eccessiva, che mette in campo fino all'ultimo.
De Carolis 4: Fare l'attaccante non è il suo ruolo e di palloni ne arrivano pochi giocabili, ma fà scena muta dall'inizio alla fine.


I chierichetti

Peppe 7: Ottima prova. Chiude bene e dà il via ad ottime ripartenze.
Offidani 7: Poco appariscente ma molto sostanzioso.
Jhonny 7: La sua solita prova di sacrificio con sgroppate a destra e a sinistra senza un attimo di sosta. Se "i chierichetti" sembrano giocare in 7 gran parte del merito
è suo.
Vincenzo 6,5: Organizza il centrocampo con buona visione di gioco.
Il chierichetto 8: In condizioni fisiche strepitose, gli riescono cose che aveva sempre sognato di fare. Approfitta dello scarso pressing avversario per esibirsi in una prestazione maiuscola.
Lorè 7,5: Una spina nel fianco della difesa avversaria, domina in lungo e in largo la fascia destra e quando si accentra fà male.
Prof Scoglio
00venerdì 8 aprile 2005 18:42
PISCINA'S PARK: Grande vittoria dei Dajedetaccodajedepunta contro i Dajesoloforte che perdono il conto dei gol fatti e subiti (pochi) nel finale. Partita iniziata subito bene per i ragazzi di Romagnoli (capitano) che hanno cominciato a macinare azioni denotando una netta e infine decisiva voglia di giocare e vincere. Poco confortante la prova dei ragazzi di Telloni che sono sembrati invece fiacchi e svogliati.

Voti.

DAJEDETACCODAJEDEPUNTA.

JHONNY 7: atleta dal grande cuore e dai polmoni d'oro. Gioca prevalentemente sul settore sinistro, dove trova spesso Peppe come appoggio, ma si fa notare su ogni zona del campo senza mai perdere la bussola. Prezioso su tutti i recuperi. Maratoneta.

PEPPE 7: questa volta non ha ordini di spogliatoio e gioca un pò come piace a lui, spingendosi spesso in avanti e cercando triangolazioni vincenti con Simone al quale regala un assist al bacio. Si intestardisce nel colpo di tacco...Per stavolta è perdonato. Ritrovato.

LoRe 7: inizio scoppiettante con tanto di doppietta bruciante. Si fa trovare pronto al tiro da ogni posizione (anche le più improbabili) e fa segnare anche un gol bello quanto inaspettato da Jhonny quasi dal fondo. Cala un pò nel finale, come tutta la squadra a risultato raggiunto. Frizzante.

STEFANO 6.5: mantiente come da tempo non gli succedeva la posizione dietro e i risultati si vedono. Prezioso in chiusura, energico sui contrasti e sporadicamente pericoloso anche davanti. Il lieve infortunio procuratosi nel riscaldamento lo condiziona un pò. Col freno tirato.

SIMEONE 7.5: testardo, insistente, tenace, vincente. I suoi dribbling stavolta riescono quasi tutti. Partita fatta d'attacco e di qualche ripiego, ma soprattutto di duelli uno contro tutti e assist fatti col goniometro (se usasse anche il sinistro...). Semplicemente in forma. Fantasia.

VINCENZO 6.5: intesa perfetta in mezzo con i compagni di squadra. Si trova spesso a coprire dietro insieme a Jhonny e a Peppe o Stefano e sembra averlo fatto da una vita. Non spreca mai una palla e alla fine si segnala anche per un bel gol di sinistro. New Entry.

DAJESOLOFORTE

TELLONI 5.5 : la velocità non è stata mai la sua caratteristica principale, ma stasera il capitano non ha brillato neanche per lucidità nei passaggi più semplici sbagliando diversi appoggi per Deca che era vistosamente sconsolato per il gioco della squadra. Stanco.

DECAROLIS 5.5: il cuor di leone è sempre il suo. Solo in mezzo all'area avversaria, fa quello che può, ingegnandosi con tutto quello che ha, dall'astuzia alla tecnica che non gli è mai mancata. Cerca di dare la carica ai suoi, ma stasera, non era proprio aria. Impavido.

JOAOMERAVIJAO 7.5: il voto dice tutto. Incolpevole sulla maggior parte dei gol forse è l'unico dei suoi che si è davvero divertito. Nella prima mezz'ora vola a destra e a sinistra apparendo davvero insuperabile con parate eccezionali degne del miglior Benjamin.Felino .

PROFICUO 5.5: troppo poco movimento hanno creato i suoi per uno come lui che ha bisogno di impostare e lanciare qualcuno. Se la squadra non corre si trova costretto a portar palla da solo. Segna un gol che riaccende le speranze, che si spegneranno subito dopo. Grigio.

STRONATI M. 4.5: pochi progressi. Non è più fermo, ma si muove comunque lentamente, saltato com'è dai vari dirimpettai che si trova di fronte. Solito vizio di rallentar il gioco di rimessa, impostando alla moviola le azioni, che permettono il facile piazzamento della difesa altrui. Bradipo.

SASI 5: perde una quantità industriale di palle cercando lo sfondamento personale e le azioni solitarie. Nella foga agonistica, rimedia un goffo intervento di Peppe che lo innervosisce e lo porta alla bruttissima entrata alle spalle nel finale sullo stesso Confucio. Teso.


Dal Piscina's Park è tutto. Giampiero Mughini (ma daaaaaaaaaai) ed il Prof. Scoglio, a voi studio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com