Pagelle del 17/2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Salvatore Bagni
00venerdì 18 febbraio 2005 13:21
PISCINA'S PARK - La prestazione sconcertante dei "Vergognosi" esalta gli avversari che stravincono meritatamente.
Era molto tempo che non si vedeva una squadra così...

Giochiamo e ci divertiamo...
Peppe 6,5: Non deve faticare in difesa e così si sgancia spesso con efficacia.
Johnny 7: Moto perpetuo ed ottime chiusure
Profiquo 7: Gode di molta libertà e fa quello che vuole senza difficoltà mettendo in luce le sue ottime qualità tecniche.
Offidani 7: Affonda nella fascia destra come un coltello nel burro ed è ottimo anche negli inserimenti.
Romagnoli 7,5: In giornata di ottima vena e con tantà libertà è inarrestabile e gli riesce tutto, dai tiri da fuori a quelli al volo, dai dribbling ai giochetti irriverenti ai danni degli avversari.
Lorà 6,5: Gara positiva.


Vergognosi
Joao 7: Senza le sue parate il passivo sarebbe stato drammatico. Conferma di essere un buon portiere.
Stronati M. 4: Per mezz'ora si batte tentando, con esiti altalenanti, di tenere in piedi una retroguardia che fà acqua da tutte le parti, poi s'innervosisce e decide di autoespellersi lasciando di fatto la sua squadra in inferiorità numerica: irritante ed irrispettoso nei confronti dei suoi compagni.
Bianchini Ivo 4:Giornata tutta da dimenticare, ha l'unico merito di provarci fino alla sirena finale.
Morichetti 2: Semplicemente impresentabile, il calcio è uno sport che non gli appartiene.
De Carolis 5,5: Commovente per l'impegno e la dedizione che mette in campo per una squadra come quella odierna. A 5 minuti dalla fine però l'esasperazione ha la meglio e lui abbandona il terreno di gioco.
Paolini 4,5: Servito poco e male dai compagni non si vede quasi mai, ma fa pochissimo per ovviare a questa situazione ad eccezzione di qualche sporadica iniziativa personale che s'infrange sempre sulla difesa avversaria. Anche per lui una giornata da dimenticare.



Ricardo Kaka
00venerdì 18 febbraio 2005 14:43
INCREDIBILE AMISCI...
[SM=g27994]m13: Incredibile "amisci"!
La partita di ieri è stata giocata 6 contro 6 eppure si è vista solo una squadra correre, passare, tirare, rientrare, esultare e anche bestemmiare (per le parate del super portierone)!
Beh che dire, tutti "8" ragà, anche se Salvatore Bagni riesce a trovare commenti alquanto miseri per alcuni di noi, che hanno spremuto fino all'utlimo i polmoni ieri.
Ma il mondo del calcio è così, chi segna la gloria, chi non segno l'ombra. (Vedi "Una vita da mediano"). Ieri ha vinto il pressing e la voglia di divertirsi, aiutandoci e coprendoci.
Povero Morichetti mi sembra ingiusto che venga maltrattato così dal nostro Bagni. E' sempre stato in difficoltà con Peppe da tutta la partita eppure la sua squadra si ostinava a mandarlo a sbattere contro Confucio che se lo portava dietro come un cagnolino fedele. Facendo così si aprivano spazi e voragini enormi per gli inserimenti[SM=g27994]m13: dei vari Lorè, Romagnoli e Offidani. Credo che l'errore sia stato quello di non avere piedi buoni "dietro", che non riuscivano ad impostare un'azione degna di nota. Appena pressati perdevano palla, vedi la prestazione a dir poco patetica di Stronati, sbeffeggiato in lungo e largo da Romagnoli.
Secondo me, e qui dò ragione a Salvatore, l'unico a non aver meritato un risultato del genere è stato De Carolis, vero combattente e unica anima di una squadra senza gioco.

Firmato Mr Andersson Dylan! (non è stato Lorè a scrive ste cose:p)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com