Pagelle 24/02/2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PeppeConfucio
00venerdì 25 febbraio 2005 11:19

Piscina's Park.

Partita combattuta ma con risultato finale prevedibile fin dalle prime battute. Più organizzata e veloce la squadra di Quelli che LoRe che va subito in vantaggio e gestisce senza eccessiva difficoltà fino al termine. Maiuscola prova di Linardelli al rientro dopo settimane di stop.

Quelli che Peppe...


Leonardo 5
Al rientro dopo molti giorni di assenza, ha voglia di fare ma non è ancora al massimo della forma e si vede. Lento in difesa e macchinoso nell'impostazione. Prevedibile.

Peppe 5.5Bene dietro con recuperi e chiusure, troppo incosistente quando si spinge avanti e si infrange contro Linardelli. Sigla un gol che non cambia l'esito della gara. Insofferente.

Proficuo 6.5
Mette lo zampino su tutti i (pochi) gol della squadra. Giocate precise e tecniche, è l'unico punto di riferimento per tutti. Predica nel deserto. Faro.

De Carolis 5.5
Il voto è la media tra l'8 per la grinta il 6 per la creatività e il 4 per la scarsa presenza in difesa. Mezzo punto in meno per il crollo fisico nel finale. Da lui ci aspetta di più. Incostante.

Sasi 5.5
Crea spazi, ma si intestardisce in azioni personali che sbilanciano la squadra e producono poco di buono. Si propone spesso al tiro ma sempre fuori bersaglio. Impreciso.

Quelli che LoRe...

Portierao 6.5
Incolpevole su tutti i gol, si fa sempre trovare pronto in ogni intervento. Sfortunato nell'occasione dell'autogol di Linardelli. Sicurezza.

Tellò 6.5
Le prova tutte e le sue avanzate sono sempre minacciose. Ha il piede caldo per assist e tiri da fuori ed è sempre presente in difesa. Non è veloce, ma non perde mai palla. Bombardiere.

LoRe 6.5
Appoggia tutte le azioni da attacco anche se non è uomo gol e chiude bene sulla fascia. Si sacrifica spesso in difesa ed è buona spalla per Neno sotto porta. Motorino.

Neno 7
Compie quello che ci si aspetta da lui. Le palle lunghe sono il suo pane quotidiano, e vede la porta come pochi. Non ne sbaglia una. Incubo per la difesa, in particolar modo per Leonardo. Cinico.

Linardelli 7.5
Mancava dal Piscina's Park da un pò ma è come se non si fosse mai allontanato. Facilitatato dall'incosistenza degli avversari, propone e lancia i suoi in avanti, rimanendo roccioso in difesa. Crea superiorità numerica con le sue sovrapposizioni. Decisivo.





Paolo Ziliani
- Deca -
00venerdì 25 febbraio 2005 13:48
io ho preso anche troppo
Mirko design
00venerdì 25 febbraio 2005 20:08
SI, MA LO RISULTATO è FORFAIT?
Ricardo Kaka
00venerdì 25 febbraio 2005 22:41
e mica jochemo pe lo risultato.....

a nuà ce nteressa de lo spettacolo!!!! [SM=g27990]

cmq...ha vinto Quelli che LoRe!!! [SM=g27994]m1:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com