POPECCATI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PopCoarns
00lunedì 8 ottobre 2012 20:33
Pop - Suricati 1 -1
Commento post-partita
Partita combattuta in casa Pop dove arriva la capolista che dimostra quanto di buono fatto fino ad ora.

Con gli attacchi sottotono El Shaarawy 5, Immobile 5, Insigne 5,5 , Cassano 5 e Gila 5,5 la partita si svolge a centrocampo dove brillano rispettivamente Hernanes (11,5) coadiuvato da Mati F. (6) e Giovinco (6) per il Pop e Pirlo (10) ottimamente supportato da Ledesma(7) Cambiasso (7) e Inler (7) per i Suricati.
In difesa Astori (6,5) vince la sfida con Chiellini (4,5) ma l'ennesima prestazione insufficiente di Boateng (5)deve far riflettere la guida del Pop.

Visti i giocatori scesi in campo il risultato è tuttosommato giusto ma gli sprechi del Pop targati Bradley (9,5) Calaiò (9,5) Nenè(9,5) e Ibarbo (7) non possono non lasciare strascichi in casa Pop Coarns.
Con uno solo dei primi 3 esclusi avremmo portato a casa una vittoria importantissima sia per la classifica che per il morale.

In vista ci sono punizioni eccellenti (stile Stekelenburg attualmente fuori rosa). Chi non dimostrerà di avere le giuste motivazioni siederà in panchina, se non addirittura in tribuna ( e con la panchina lunga non è bello andarci).

Provinciali non siamo mai stati e non possiamo esserlo per la storia che questa maglia rappresenta ma se la rosa attuale non ci permette di esprimerci secondo le nostre recenti abitudini si rende necessario un bagno d'umiltà con il conseguente ritorno alla meritocrazia.
La maglia da titolare tornerà ad essere alla portata di tutti e chi dimostrerà di meritarla, a prescindere dal nome o dall'ingaggio, la indosserà. Per la gioia propria , dei tifosi e della società.

Con il punticino raccolto arriviamo a quota 11, distaccati di ben 4 punti dalla nuova capolista Madagascar con la quale, tra l'altro , giocheremo l'ultima del girone. Speriamo che il distacco non aumenti nell frattempo.

La vittoria manca ormai dal turno infrasettimanale e al rientro dopo la sosta ci aspetta una Radice in ripresa, che sembra aver trovato l'antidoto alla fatwa estiva.
Sarà una partita dura ma abbiamo 2 settimane di tempo per prepararla e per evitare di commettere gli errori della giornta appena trascorsa.

Buon fanta a tutti.
Saluti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com