POP-CRISI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PopCoarns
00lunedì 27 febbraio 2012 14:28
Pop Coarns - Madagascar 1 - 2 (66 - 72,5)
Stava per accadere il miracolo e se non fosse stato per il rigore (che non c'era) e l'assist di Totoooò (11,5) il risultato finale sarebbe stato un incredibile pareggio. [SM=g27993]

Il Mada porta a casa la vittoria per un pelo e si gode le grandi prestazioni dei catanesi Marchese 11 (complimenti al Mr.Smerilli per la scelta) e Gomez (10)(subentrato a Migliaccio colpito di striscio dalla fatwa per Pandev e misteriosamente non convocato) ed infligge la prima sconfitta casalinga alla Capolista (mai era stata violata la Pop Arena [SM=g28000] )ma quel che è piu' importante apre la CRISI del Pop che perde la 2a partita di fila (impensabile fino a poco tempo fa).

Crisi del Pop che non è di risultati ma di scelte. [SM=g27996]

Anche ieri il Pop Coarns ha girato a pieni ritmi, ma le scelte sconsiderate del Mr. [SM=g28001] (un pò come quelle di Conte l'altra sera), che ha sovvertito le gerarchie dell'attacco puntando sui titolari del Big Match di sabato(pato 5 quaglia 5)e non sui soliti titolari del Pop (Borini 10 Matri 10,5) sono costate care al Pop che getta via punti superficialmente.

Il Madagascar [SM=g27987] si toglie la soddisfazione di espugnare il campo della Capolista e mette in cascina 3 punti importantissimi per non perdere il treno podio.
Mr. Smerilli non può comunque essere soddisfatto della prestazione della sua squadra visto che gran parte della squadra è stata sotto la sufficienza (Milito 3,5 Gago 4,5 Agazzi 3,5 samuel 5 kucka 5,5 granqvist 5,5) e che ha vinto solo per una serie di fortunate coincedenze (rigore di Totò che non c'era, Migliaccio che muore ed entra Gomez, Marchese che trova gol e prestazione della vita...).

Facciamo comunque i complimenti al Madagascar per la vittoria perchè nonostante le dichiarazioni di cui sopra siamo convinti che il campo ha sempre ragione.

Il Pop demerita ma in campo lo spirito non manca e Lavezzi (10)e il Profeta (7,5) tentano di compiere il miracolo ma gli errori si pagano e il risultato finale è quello giusto. [SM=g28000]

Ora alla luce degli ultimi risultati negativi, non ci resta che rimboccarci le maniche e ripartire nella nostra marcia come ci compete. [SM=g27991]

Le gerarchie torneranno ad essere rispettate ed il tempo degli esperimenti sarà rimandato a quando il distacco tornerà ad essere siderale. [SM=g27991]

La nostra classifica non muta perchè per ora non può mutare e possiamo ancora dormire sonni tranquilli anche se è giunta l'ora di svegliarsi! [SM=g27991]

Il Gourmet vincendo lo scontro diretto con la RNC accorcia ma solo dopo i recuperi previsti tra 10 gg. sapremo quali saranno i distacchi e le ambizioni delle compagini di testa.

Aspetto l'aggiornamento dell'ultima giornata con curiosità per vedere chi sale e chi scende.

Stamattina la squadra ha avuto un confronto pacifico con il Mr. (necessario dopo le scelte dell'altra sera) e dopo convenevoli e chiarimenti si sono allenati quelli che ieri non hanno giocato mentre per gli altri seduta defaticante.
Nel pomeriggio il gruppo sarà ricompattato agli ordini del Mister.

Ci aspettano due trasferte insidiose prima di girare l'ultima boa e non è necessario che spieghi cosa ci aspettiamo dalla squadra.
Si torna a lavorare con la consapevolezza della nostra forza e con l'obiettivo finale sempre piu' nel mirino.

Saluti.

Forza Pop Coarns



PopCoarns
00sabato 3 marzo 2012 19:31
ecco il commento del voto di Di Natale della settimana scorsa


DI NATALE 7,5
IL MIGLIORE
Al rientro si procura e firma il
rigore poi serve l’assist per il
raddoppio. Può bastare così.

Avevo letto il voto e considerato che l'assist fosse certo.
Il mio post era sincero ed il miracolo pareggio firmato Pocho è stata una bella sorpresa che non ci aspettavamo.
[SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com