PAGELLE DEL 17/03/05

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
simeone
00venerdì 18 marzo 2005 20:40
ieri si è dispuatata la più bella, intensa ed emozionante partita della stagione! sul campo ormai mitico del piscina's park si sono affrontate due squadre che hanno dato l'anima per tutti i 60 minuti finendo con un pareggio agguantato dal CUORE TEAM negli ultimi minuti colmando così, con la forza della disperazione, lo svantaggio di due reti.

ANIMA TEAM

Joao 8: migliora di partita in partita e ieri si è rivelato a tratti insormontabile. Nel finale risponde da campione all'attacco incessante degli avversari in cerca del pareggio.

DeCarolis 8: forma con Nazzarè una spietata coppia d'attacco, funge da mezzapunta ma riesce ugualmente a vedere spesso la porta approfittando di ogni minima distrazione avversaria.

Neno 8: goleador spietato come al solito ben supportato da Deca e da tutto il resto della squadra che lo vedono come punto di riferimento offensivo.

Sasi 8: tanta quantità in mezzo al campo dove domina con la sua stazza fisica, un pò acciaccato ma sempre maestoso nelle avanzate palla al piede.

Ivo 8: tanto impegno, è ben inserito in squadra e dà il suo utilissimo apporto sia in fase difensinva che in costruzione.

Tellò 8: forza fisica e senso della posizione, ben messo in campo non lascia mai la sua squadra scoperta e tenta spesso anche il tiro dalla distanza.



CUORE TEAM

Romagnoli 8: dà tutto se stesso per non perdere la partita, gioca i primi 40 minuti in difesa cercando di contenere gli attacchi avversari e richiamando in continuazione i suoi compagni all'ordine. Nel finale avanza e riesce a trovare il gol del meritato pareggio.

Jonny 8: lui che fà la maratona si ritrova nel finale stremato e senza fiato... ho detto tutto.

Peppe 8: tanta quantità, bravissimo nel non lasciare mai la squadra scoperta e nel raddoppiare sempre la marcatura. contenitore.

Lorè 8: buona tecnica e frequente illuminatore del gioco della sua squadra. nel finale si costruisce un gol da applausi contribuendo alla rimonta della sua squadra.

Stex 8: sgaloppa sulla sua fascia più del solito, tanta grinta, non molla mai.

Profiquo 8: mette ordine in campo. indispensabile per il suo gioco pulito e geometrico.
Ricardo Kaka
00lunedì 21 marzo 2005 14:59

Lorè 8: buona tecnica e frequente illuminatore del gioco della sua squadra.



ma chi io?!?!?!?
Simò si sicuro??Non è che hai visto n'altra partita.... [SM=g27994]m18:


nel finale si costruisce un gol da applausi contribuendo alla rimonta della sua squadra.



questo si...in effetti forse è stato il gol più bello... [SM=g27994]m1:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com