Non ho pietà per Mayelè

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Merio
00sabato 2 marzo 2002 18:54
E' lui la causa della sua morte. E' lui la causa della morte della signora ch'era alla guida della macchina con la quale si è scontrato. E' lui che lascerà il marito della signora, nell'occasione passeggero, per sempre sfigurato.

Quindi esprimo il mio più sentito cordoglio per la signora e per sua marito; invece non ho pietà per Mayelè.
Se anzichè un giocatore del Chievo fosse stato un impiegato di banca il suo nome sarebbe stato abbinato alla parola "assassino".
PabloEscobar.com
00sabato 2 marzo 2002 22:45
merio taci!!!
Mayele e' morto !!!e di certo l'incidente non lo ha voluto causare ma e' stata la macchina che e' scivolata in curva .>: >:
Romeo
Merio
00domenica 3 marzo 2002 17:14
x Romeo
Sì, sì......sarà scivolata.......però la sua passione per l'alta velocità ha evidentemente contribuito al tuo "scivolamente"........

PS: taci lo dici a soreta
SIMO
00lunedì 4 marzo 2002 10:11
MAYELE ASSASINO?
Per me ha ragione Merio. Non dico che Mayele sia un assassino però sicuramente se non fosse stato un calciatore ma un nero qualunque il titolo del giornale sarebbe stato questo: "Pirata della strada uccide una vecchietta", si sarebbe dato risalto al fatto che era un extracomunitario e della sua morte non importava a nessuno, anzi sarebbe stata giusta per quello che ha fatto. Purtroppo i "neri" sono neri solo se non sono famosi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com