Merio passa sole!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Romeo
00giovedì 24 ottobre 2002 20:29
Dammi perche' ieri e l'altro ieri il Mec Merio era chiuso. Hai lasciato i tuoi compagni simo cento e io per strada come barboni!!!!!! Ma che cazzo fai passi le sole? Non ti senti un po' in colpa? Che cazzo fai dormi la notte? ti sembra una cosa normale? Non hai un minimo rimorso? [SM=g27994]m16:
Merio
00venerdì 25 ottobre 2002 10:47
x Romeo
Mi spiace Romeo, ma proprio non posso darti "perche' ieri e l'altro ieri il Mec Merio era chiuso. Hai lasciato i tuoi compagni simo cento e io per strada come barboni!!!!!! Ma che cazzo fai passi le sole? Non ti senti un po' in colpa? Che cazzo fai dormi la notte? ti sembra una cosa normale? Non hai un minimo rimorso? [SM=g27994]m16: ". Al massimo te lo posso prestare, ma bisogna che me lo riporti entro uno giorno o due...
Romeo
00venerdì 25 ottobre 2002 12:55
Merio
Ti sembra una risposta quella che hai dato?ma.........[SM=g27994]m16:
Merio
00venerdì 25 ottobre 2002 13:21
Senza dubbio la risposta più logica alla domanda che mi hai fatto!
simo
00venerdì 25 ottobre 2002 21:28
cazzo
che dialogo di alti contenuti filosofici tra un romeo giustamente incazzato per la chiusura di un locale a cui ci siamo affezionati, un locale che è nel cuore degli amijji e lo sarà per sempre perchè li vi abbiamo trascorso tanto di quel tempo in compagnia di una ca.. e un bicchiere di birra, di due patatine, quattro noccioline, un panettone, un toast, un piatto di pasta, un estathe.......... . Il Mc è il nostro locale e quando rimane chiuso ci rimaniamo male. per questo trovo giusta l'aggressione di romeo. Ma trovo giusta anche la risposta di Merio che non risponde ad accuse di cui lui non può essere tenuto responsabile in quanto non c'è un responsabile che veglia sull'apertura e sulla chiusura del Mc se non lo stesso Merio che al contempo è anche un normale cittadino che alterna ore di veglia e ore di sonno senza l'occhio vigile della quotidianità che spinge noi esseri normali ad un bioritmo costantemente monotono. Per questo mi chiedo "di chi è la colpa?" forse delle nostre ristrette capacità mentali che non ci permettono di vedere al di là dell chiuso-aperto bianco-nero torto-ragione caldo-freddo? credo proprio che la verità è dentro di noi......e però.....è sbagliata... .
Merio
00sabato 26 ottobre 2002 09:01
Infatti quando il locale è chiuso si attrezza a luogo d'incontro la piazzola del Mc'Tim a cento metri di distanza da casa mia, con Cento senza metri e distanza da casa mia. Quindi bene o male esiste un'alternativa, così come un'alternagiovanna ed un'alternaelena, oltre che l'alternairpef.

PS: stanotte mi sono addormentato alle 23.30 e stamattina mi sono svegliato alle 8.45.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com